> Tenetevi forte - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Grazie Giò, un bellissimo filmato......!!

 

.... però riflettevo su una cosa, c'è qualcuno che mi spiega cosa hanno, oramai di naturale quelle cernie?

 

Quei pesci o presunti tali, hanno associato l'uomo a fonte di cibo!!!!

 

Tutto questo è natura?

 

Perdonatemi la cattiveria, ma secondo me tutto questo è "circo"!!

 

Un abbraccio Ros

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Stessa cosa che dicevo io Ros.

Quello sembra il Circo con gli animali ammaestrati.

I Diving di Bombolari ci possono andare a Lavezzi e credono che ammaestrando le Cernie stiano facendo del bene alla natura.

Farebbero prima a mettere quelle Cernie in un acquario tanto è la stessa cosa.

Ciao Frog :bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite maredacqua
Grazie Giò, un bellissimo filmato......!!

 

.... però riflettevo su una cosa, c'è qualcuno che mi spiega cosa hanno, oramai di naturale quelle cernie?

 

Quei pesci o presunti tali, hanno associato l'uomo a fonte di cibo!!!!

 

Tutto questo è natura?

 

Perdonatemi la cattiveria, ma secondo me tutto questo è "circo"!!

 

Un abbraccio Ros

:thumbup:

 

peccato... poveri pesciolini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scuastemi se mi intrometto ma forse vi rode un pochino perche'non potete sparargli!!!!!

secondo me e' giusto che ci siano anche questi pesci che sono abituati a vivere in queste circostanze .......che fastidio vi danno..........

e poi se vi dovesse capitare di fare un immersione a lavezzi con le bombole e assistere ad uno spettacolo del genere penso che provereste una sensazione stupenda anche voi..... :thumbup::thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Torrespecchia

video bellissimo????

 

ma scusatemi.....quello non è un parco "NATURALE" ....ma un parco INNATURALE.

 

Le cernie "Ammaestrate" non esistono in natura. Non credo che si stia facendo del bene a quegli animali. Bisognerebbe, anche se a detta di tutti è bellissimo, vietare le immersioni oppure aprire il parco poche volte l'anno.

 

Dite quello che volete ma il video per me è triste anzi TRISTISSIMO.

 

Non vedete come sono ridotti quegli animali? Senza alcuna dignità nè fierezza. Che si avvicinano ai sub per cercare cibo.

 

Se è necessario che ci siano parchi "naturali" ...allora lasciamo la natura incontaminata.

 

Facciamo sempre tutto solo per il nostro PIACERE.

Immergiamoci tutti nel parco per vedere le cernie "rincoglionite" . Che bello!!!! Ma che belle cernie!!

Così siamo tutti contenti! no?

 

Ma lasciamoli in pace gli animali c@**o! Che nella nostra vita non cambia nulla se non ci immergiamo a vedere le cernie ma nella loro si che cambia!

Immaginatele fuori dal parco quelle cernie. Morirebbero nel giro di pochi giorni.

 

 

:nono::nono::nono::nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Torrespecchia

scusa mark, perchè "non commento" ?

non è che ho detto qualcosa di assurdo. Ho detto solo quello che penso, senza offendere nessuno, nè giudicare credo.

Alla fine questo forum credo abbia il fine di riunire delle persone che hanno una passione in comune e su questo vogliano confrontarsi.

 

Se tutti rispondessero come te ( in questo caso ) il forum non avrebbe il motivo di esistere.

 

Se non la pensi come me allora credo che dovresti scrivere per avvalorare le tue idee contrapponendole alle mie e non liquidarmi (senza alcun tipo di considerazione ) con un "non commento".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scuastemi se mi intrometto ma forse vi rode un pochino perche'non potete sparargli!!!!!

Fermo restando che a me non "mi rode" nulla ed ammesso e non concesso che tu ti sia unicamente espresso male, e che abbia voluto invece dire "a voi vi da fastidio non potergli sparare", voglio portarti un'altro esempio.

 

Non molto tempo fa in un parco naturale terreste ho avuto il "dispiacere" di vedere alcuni Cinghiali (credo forse l'animale selvatico per eccellenza), mangiare del pane dalle mani di alcuni turisti.

 

... volete far credermi che anche questo è naturale un cinghiale che mangia dalle mani, come i piccioni di p.zza S. Marco???

 

con rispetto Rosario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Torrespecchia hai tutta la mia solidarietà !!!!! Avevo già mandato dei post su tale argomento, e anche a me avevano tutti detto che comunque lo spettacolo è bello !! Anch' io avevo usato la tua stessa parola "triste", tristi come sono gli ZOO in qualsiasi caso !! E' vero che a Lavezzi le Cernie non sono in gabbia, ma è altrettanto vero che sono nutrite per consentire lo spettacolo. <_ gi alle maldive ed in mar rosso si erano potuti vedere gli effetti deleteri del fish feeding con il povero george pesce napoleone nutrito a uova sode cui esploso fegato dopo anni di cura intensiva io non so cosa diano cernie lavezzi ma foss fresco lo ritengo una naturale. ciao torrespecchia almeno siamo due src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_biggrin.png" alt=":D">:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...