> MAL DI SCHIENA - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi servirebbe un consiglio.........

Soffro di mal di schiena e quando mi immergo la cintura me lo accentua in maniera esagerata....

Seondo voi potrei ovviare al problema utilizzando uno schienalino e diminuendo così i pesi in cintura?

 

Grazie,

ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rolleyes: Chissa forse però lo schienalino c'è l'hai sulo groppone e a volte opprime un pò...lo dico perchè lo indosso sovente pesa 3 Kg ,a volte ci attacco pure le cavigliere,prova,potresti provare anche le 2 cinture,comunque io non ho grande esperienza,ti dico questo per mia considerazione,Sarebbe forse opportuno anche verificare se a monte c'è qualche problema discale o infiammazzione transitoria alla schiena . Tra un pò fara caldo e forse avrai bisogno di poca zavorra,IN BOCCA A LUPO:bye: :bye::bye::clover::clover:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao maso,

inutile dirti che la prima cosa da fare sia quello che il professore ti ha indicato, cioè la radiografia.

Poi, mi permetto di fornirti un altro input, oltre, ovviamente, allo schienalino.

Ho visto usare una cintura molto particolare, che non fa altro che creare una doppia fila di piombi , distanti fra loro di una certa distanza. E' una cintura realizzata con la camera d'aria di un camion, ma potresti anche realizzarla da solo. Se ti interessa, puoi scrivermi in privato ti saprò dare maggiori dettagli. Non lo faccio qui, altrimenti potrei fare pubblicità a qualcuno e non è certo mia intenzione. Non so, ovviamente, il tuo problema di che entità sia, però alcune persone che usano detta cintura, hanno trovato oggettivamente dei benefici.

Spero di esserti stato utile, ma prima però, corri a fare una lastra.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...