> Ieri pescata "massacrata" - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ieri pescata "massacrata"


Messaggi raccomandati

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi avete proprio commosso........grazie a tutti!!!

 

 

*per mark: Perchè no? Mi fa molto piacere conoscerti. Un giorno devo passare da Silvano per comprare una giacca da 5mm per estate occasione ci conosceremo, ok? A presto!

 

*Per Ros: mi sei proprio simpatico......

 

*Per bllood: Ti dico la verità che a Noli è molto molto molto molto molto difficile catturare saraghi grossi...... :(

 

*kristian: "Bravo MPS (scusami ma un nome più facile da scrivere non ce l'hai????" :laughing::laughing:

Un abbraccio caloroso a tutti da MPS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque ci conosciamo gia........

 

una volta mi hai fatto vedere un video di una corvina presa alla diga foranea li da silvano .....guarda un po se ti ricordi

 

ECCO LA  MIA FACCIA DA CULO

 

SOTTO ALLA FACCIA DA CULO

:cacca:

Quando ho visto tua foto e mi ricordo subito di te......si, è vero, ti ho fatto vedere i miei filmati di catture: bonito, corvina, ricciola e anche balena....giusto? Che piacere leggerti questo forum.... e ci incontreremo sicuramente perchè siamo vicini....:thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...