> zavorra permuta 7mm - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

zavorra permuta 7mm


Ospite fasix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao a tutti sono nuovo di qui!

 

 

vorrei un consiglio su quanti kg di zavorra dovrei usare per una muta di 7mm?

 

sono un neofita per la pesca in aspetto!

 

grazie!

Benvenuto tra noi!!!!!!!!!! Hai fatto benissimo scrivere su questo forum, ti assicuro che è molto utile per te... ;)

Riguarda zavvora dipende tuo corpotura cioè altezza e peso

Strano ma vero: sono alto 1,74 e peso 73 kg se vado a pesca bassa fondo diciamo max 8 mt metto zavorra 10 kg (11kg per bassissima fondo 2/3mt)

invece mio amico alta come me pero pesa di più, usa zavorra altre 3 kg cioe 13 kg perchè grasso galla!!!!! Poco grasso affonda.... :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si , ma non ci hai detto se sei magro o grasso ! :laughing::lol:

Ciao , e' molto soggettivo, dipende da molte cose, dal fisico, dal tipo di pesca , dalla profondita', se c'e' mare mosso , corrente .....etc .

Comunque , se non sei molto esperto e' meglio non esagerare con i piombi ! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie!

 

 

io l`ultima volta che sono andato a pesca avevo 7 Kg sui 6-7 metri ed ero positivo!

 

 

non  riuscivo a fare nemmeno un aspetto!

 

per fortuna che di pinnuti nemmeno l`ombra!

infatti giacca da 7mm con 7 kg.......se fosse io vado a pesca intorno 20 metri!!!!! Provi aumentare 2 o 3 kg....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici, dovrei iniziare la pesca da da 5 a 15 mt .

Sono due cose completamente diverse sopratutto per l'assetto.

Io parlo di me , perche' su certi argomenti bisogna andare cauti, sino a 8 mt , con giacca da 7,7 e pantaloni da 5

con schienalino ,cintura, cavigliere , arrivo a 14 kg.

a 15 mt , ne metto 6 , penso di aver detto tutto ! ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi consigli due cavigliere?

bassa acqua......per te va bene: 500grammi ogni gamba. Ci hai detto che sei neofito e penso che avrai 1 piccolo problema mentre aspetto le gambe si alzanno leggermente quindi è meglio che le usi..

Invece io non le uso mai perchè uso sempre mio cervello cioè sono abituato controllare mio corpo....... :bye:

P.S.: dove sei?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...