> Foto "MPS&Rattodimare" con saraghi - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Foto "MPS&Rattodimare" con saraghi


Messaggi raccomandati

Mizzica ragazzi che C....uore che avete! Scherzo, è ovvio. Complimenti.

Una domanda per M.P.S.: ma dicci la verità, hai una riserva ittica nella quale vai a compr...,  :oops: pescare tutti sti pesci! :lol:

Un abbraccio e complimenti per le foto e per i filmati!

E' vero l'avevo pensato anche io , confessa !!!!!!

 

Complimenti ragazzi!!!!

PS: Gianluca è vero ke siamo molto distanti ma se continui di questo passo, mi metto in macchina e ti vengo a trovare !!!!!!!! :D:D

 

 

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti davvero ma ormai nn fa piu' notizia!

Cmq volevo dire una cosa:avete visto la somiglianza di MPS con l'attore Nicolas Cage???E' impressionante :o  :o  :D  :lol:

.. sì .. sì .. in foto è uguale :D:D

 

.... ebbravi... bei saraghi!!!! :thumbup:

 

:bye: f.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Makke drogati?? :huh: E' proprio uguale..proprio stasera su rai2 c'e' un film(CON AIR) di Nicolas Cage con i capelli corti ed e' proprio LUI!!

Ciao

.. sì .. sì .. in foto è uguale :D  :D

Cmq volevo dire una cosa:avete visto la somiglianza di MPS con l'attore Nicolas Cage???E' impressionante :o  :o  :D  :lol:

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Dopo aver visto un "mio" film CON AIR ...........guardo questo forum poi questo post, ho chiamato mia moglie per vedere questo post e mi ha detto "...uhm....hanno proprio ragione, sei molto simile però hai naso grosso......." :angry::angry::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...