> VACANZE A IBIZA - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

VACANZE A IBIZA


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

anche quest'anno per problemi di famiglia non potrò andare a fare le mie vacanze ad Ibiza dove posseggo un appartamento nel mese di Agosto.

Potrei affittarlo ma preferirei che fosse qualcuno di noi...al quale darei inoltre tutte le indicazioni delle zone di pesca migliori e tutte le indicazioni necessarie per una vacanza tranquilla tra pesca e divertimento!

 

Oreste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Orvac,

 

forse nel mese di agosto dovrei organizzare qlk con dei miei amici x andare ad Ibiza...

 

Mi faresti saxre eventualmente dov'è di preciso e quanto ci costerebbe l'affitto della casa?

 

A presto

 

ciao

Kukkysub :bye::subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Roy...è obbligatoria per avere il permesso di pesca che dura due anni.

Dopo la visita devi andare alla Conselleria Agricoltura y Pesca delle Baleari

dove ti rilasciano il brevetto immediatamente. Ci devi dedicare una mattina. La visita non costa molto e l'ambulatorio è in centro ad Ibiza città ed è vicino alla Conselleria.

 

Per Kukkysub,

L'appartemento è di sei posti letto più cucina e donna di servizio 3 volte alla settimana...è vicino a San Antonio.

Per il costo a settimana è meglio che ci sentiamo telefonicamente, mandami un messaggio privato.

Ciao Oreste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...