> Il mio progetto! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

bellissimo potresti farne anche un libro o un cd -rom  o dvd con immagini e filmati...sarebbe una pietra miliare nella pescasub in italia...

Non so come andrà a finire e qualunque guadagno ne scaturisca (non è assolutamente detto, anzi il progetto parte per essere gratuito e per l'utenza AM) sarà tutto devoluto ad Apnea Magazine ed ad ASD Apnea Magazine. Questo pretendo sia imprescindibile! :siiiii:

Se ti serve una mano per qualsiasi cosa mi offro VOLONTARIO... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eeeeeevvvvvaaaaaiiiiiiii sei un grandeeeeeeee :thumbup: complimenti x l'iniziativa e un grande:IN CULO ALLA BALENA................................

oviamente se x SBAGLIO uscirà un dvd ne vorrei subito una copia :laughing: così ti aiutiamo pure noi ....almeno a ripagarti dell'enorme carico di lavoro che stai x fare!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,

 

direi che chiunque abbia materiali che possano risultare utili all'opera immane che Simone si accinge a realizzare potrebbe metterli a disposizione, inviando il tutto ad AM o allo stesso Simone.

 

Potete utilizzare l'email o il modulo per l'invio dei Racconti, che consente di inviarci allegati, foto etc con grande facilità.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora c'è bisogno di foto e più ce n'è meglio è!

Anzi pregherei chi ha conoscenze con i miti (Santoro, Gasparri, Scarpati, Bacci, Molteni ecc..) si prodighi per reperire materiale fotografico che, cmq, verrà restituito ai proprietari.

In questo progetto c'è bisogno di tutti davvero...

Grazie B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...