> Il mio progetto! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ebbene sì!

Ora finalmente ho a disposizione (grazie ad un grandissimo amico) tutto il materiale che mi permetterà un progetto senza precedenti.

Prossimamente riproporrò la cronaca "rivisitata ma reale" di tutti i più incredibili ed emozionanti Campionati Italiani di Prima Categoria dagli inizi '70 alla fine degli anni '80. Troveranno posto nelle cronache (anche delle singole giornate) i mitici pescasub del calibro di Scarpati, Santoro, Gasparri, passando per Toschi, Martinuzzi, Molteni, Lo Baido fino ad arrivare ai giovani Mazzarri, Berardinone, Riolo, Bardi ecc.

Un progetto "folle" e "mostruso"ma che desidero fare più di ogni altra cosa per portare una "voce fuori campo" che rispolveri la memoria di uno dei periodi più floridi della Ns. inenarrabile disciplina.

Questa voce sarà udita forte sopratutto da coloro che hanno sentito parlare delle gesta di alcuni personaggi mitici della pesca in apnea senza averle mai realizzate fino in fondo, ma anche per coloro che ridesiderano una "rinfrescatina.

Si parlerà di cernie enormi, cunicoli impossibili, pesce bianco che tappezza le tane, i primi aspetti in gara ecc.

Il tutto sarà stampabile e pronto per un'archivio storico.

Soprtutto gratis!

Spero apprezzerete... anzi non ne dubito! ;):thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo ai miei occhi!!!!!!!!!!!!!!

:eek:

 

Spero che tu stia parlando sul serio e che non si tratti di un pesce d'aprile in ritardo.

 

Vista la mole di dati ed informazioni mi auguro che tu abbia il tempo, la volonta' e le risorse per portare a termine un tale gravoso compito con tutto il rispetto e la cura che esso richiede.

 

Se riuscirai a portare in porto questo progetto ti anticipo fin da ora che saro' disposto a pagare oro sonante pur di poterci mettere le mani e gli occhi sopra!

Cavolo, ho gia' l'acquolina!

:P

 

Complimenti per il coraggio e in bocca al lupo, ne avrai bisogno!

 

Se un giorno deciderai di scriverci un libro prenoto gia' da ora le prime 10 copie a scatola chiusa. Spero che il tuo archivio fotografico sia degno dell'argomento che vuoi trattare.

 

Penca che custodisco gelosamente un bellissimo libro di S.Navarrini che parla della pesca subacqua di 20 anni fa.

 

Ciao.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE SIMONE QUESTO E UN GRANDE PROGETTO CHE PERMETTERà A TUTTI DI CONOSCERE LE VARIE FASI CHE HA ATTRAVERSATO IL NOSTRO SPORT COME SI PESCAVA PRIMA E COME SONO CAMBIATE LE ABITUDINI DEI PESCI CHE CACCIAMO IN MEDITERRANEO OGGI

GRAZIE VERAMENTE.

CIAO FROG :bye::bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un grande!E' un pezzo che sogno di leggere le cronache delle gare passate.Avevo anche pensato di scrivere alle due riviste del settore per chiederglielo esplicitamente.Ma farai delle vere e proprie cronache in tempo reale,come se la gara si stesse svolgendo adesso vero?Spero di si,così sarebbe davvero entusiasmante.

Grazie Simo :thumbup::clapping::clapping::clapping::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bellissimo potresti farne anche un libro o un cd -rom  o dvd con immagini e filmati...sarebbe una pietra miliare nella pescasub in italia...

Non so come andrà a finire e qualunque guadagno ne scaturisca (non è assolutamente detto, anzi il progetto parte per essere gratuito e per l'utenza AM) sarà tutto devoluto ad Apnea Magazine ed ad ASD Apnea Magazine. Questo pretendo sia imprescindibile! :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...