> Dall'Eudi-sabato mattina, legambiente - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Dall'Eudi-sabato mattina, legambiente


Ospite Filippo C.d.S.

Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Signor Ciavarella,

 

A mio parere il discorso sull'equiparazione di tutti i pescatori sportivi, sia di superficie che in apnea, e' importante, a suo parere non serve proprio a nulla. Divergenze d'opinioni che accetto di buon grado. Sono un "emerito signor nessuno", come Lei scrive, che pero' e' un pescatore in apnea. In quanto tale amo questo sport, e come pescatore in apnea esprimo la mia opinione, e rispetto l'opinione altrui. Soprattutto quando ad esprimerla e' chi, come Giorgio o come Lei, con tutta probabilita' ne sa ben piu' di me. Oppure solo i tesserati FIPSAS hanno diritto ad esprimere la loro opinione qui sul Forum? Sono d'accordo con Giorgio quando scrive che questi sono spunti di discussione. Se invece, come Lei scrive, "il resto sono solo chiacchiere da bar", allora chiudiamo questa discussione e buonanotte. Signor Ciavarella, leggo spesso con interesse i suoi interventi sul Forum ed i suoi articoli sulla E-zine, ma mi consenta di scrivere che ogni tanto Lei assume degli atteggiamenti forse un po' intransigenti, che a mio parere non le fanno onore.

 

Cordialmente e senza nessuna vena polemica,

Matteo da NY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Perchè dovete sempre personalizzare?

Non ho assolutamente fatto il suo nome e quasi mai ne faccio.

Quando voglio indicare persone e organizzazioni non mi nascondo dietro un dito.

Stia calmo e rifletta su quanto detto non si preoccupi di calare su se stesso la discussione.

Se dovessimo parlar di Lei o del sottoscritto la cosa non interesserebbe a nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si figuri, assolutamente nessun problema.

 

M'interesserebbe sapere come mai, secondo lei, il discorso dell'equiparazione tra pescatori sportivi di superficie e pescatori in apnea non e' importante. Non crede che forse sarebbe un passo in avanti?

 

In ogni caso, a scanso di equivoci, ci tengo a ribadire che, come pescatore in apnea, desidererei essere rappresentato, e credo che la FIPSAS sia a tutt'oggi l'organismo rappresentativo piu' credibile per i pescatori in apnea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Matteo :M'interesserebbe sapere come mai, secondo lei, il discorso dell'equiparazione tra pescatori sportivi di superficie e pescatori in apnea non e' importante. Non crede che forse sarebbe un passo in avanti?

 

:jrgian: Se fosse stato sollevato quindici anni fa avrebbe avuto un senso ora che i buoi sono usciti dal recinto non mi pare che serva a nulla se non a piangerci addosso (mi scusi per la franchezza)

 

Matteo: In ogni caso, a scanso di equivoci, ci tengo a ribadire che, come pescatore in apnea, desidererei essere rappresentato, e credo che la FIPSAS sia a tutt'oggi l'organismo rappresentativo piu' credibile per i pescatori in apnea.

 

:jrgian: Vede amico caro che non è questione di credibilità (per quella potremmo aprire un'altra discussione ed insieme crocifiggeremmo la FIPSAS) ma un FATTO FORMALE e SOSTANZIALE. Lo STATO non riconosce altro ente......

 

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Matteo :M'interesserebbe sapere come mai, secondo lei, il discorso dell'equiparazione tra pescatori sportivi di superficie e pescatori in apnea non e' importante. Non crede che forse sarebbe un passo in avanti?

 

:jrgian: Se fosse stato sollevato quindici anni fa avrebbe avuto un senso ora che i buoi sono usciti dal recinto non mi pare che serva a nulla se non a piangerci addosso (mi scusi per la franchezza)

 

Matteo: In ogni caso, a scanso di equivoci, ci tengo a ribadire che, come pescatore in apnea, desidererei essere rappresentato, e credo che la FIPSAS sia a tutt'oggi l'organismo rappresentativo piu' credibile per i pescatori in apnea.

 

:jrgian: Vede amico caro che non è questione di credibilità (per quella potremmo aprire un'altra discussione ed insieme crocifiggeremmo la FIPSAS) ma un FATTO FORMALE e SOSTANZIALE. Lo STATO non riconosce altro ente......

 

Saluti

Secondo te Gianfranco la fipsas rappresenta tutti i pescasub tesserati...??

Non è giusto parlare di cose personale ma stavolta e per l'ennesima volta lo faccio.....COME molte ppersone che hanno letto i miei vecchi post in precedenza la cara ed amata FIPSAS ha praticamente vietato la pescasub nel LAGO DI COMO ed ha in pratica impedito lo svolgimento del CAMPIONATO ITALIANO PER SOCIETA ACQUE INTERNE nel lago stesso (prova prevista per il 4 di LUGLIO) ,la verità è che i pescatori con la canna in FIPSAS valgono molto più di noi.

LA PESCA E' STATA VIETATA IN SEGUITO ALLA PROTESTA DEI PESCATORI CON LA CANNA CHE ASSISTENDO ALLA PESATURA DURANTE L'UNICA GARA FATTA NEL LAGO L'ANNO SCORSO HANNO MOSSO UNA VIBRATA PROTESTA IN QUANTO I PESCASUB AVREBBERO DEPAUPERATO IL PATRIMONIO ITTICO DEL LAGO DI COMO!

UNA VERA CAZZATA !!!

RISULTATO....PER ALLENARMI DOVRò FARE MINIMO 150 KM....LE GARE NEL LAGO DI COMO NON SI ORGANIZZERANNO PIù

LA PESCASUB ACQUE INTERNE VIENE RELEGATA AL LAGO DI GARDA ED AL LAGO SI ISEO...

TI FANNO PROPRIO PASSARE LA VOGLIA DI IMMERGERTI!!!

:angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...