> Pescata tra amici a Ge Sturla 21 marzo - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescata tra amici a Ge Sturla 21 marzo


Messaggi raccomandati

Mio amico Luca Limongi (neo-qualificato 1 categoria) mi ha chiesto di partecipare "pescata tra amici" a Ge Sturla questa domenica 21 marzo. L'anno scorso alla quale parteciparono ben 62 persone quest'anno punta all'ambito obiettivo dei 100 partecipanti....... Cosa aspettate???? Dopo pescata possiamo pranzare tutti insieme :cheers:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao M.P.S. ,

anche se non ci sarò o se ci sarò verrò solo per vedervi in azione, ti chiedo di darci qualche informazione in più visto che nel tuo post hai tralasciato ora e luogo di raduno (soprattutto per quelli che vengono da lontano e non conoscono la zona).

 

Ciao, grazie. :bye:

 

Mirco, Verona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Filippo C.d.S.

Gianluca,

 

Come ci siamo detti all'eudi, dovrei esserci (a parte causediforzamaggiore...).

 

Per le info richieste:

 

Ritrovo GENOVA STURLA ore 8,00 (presso il circolo omonimo), i numeri di telefono per eventuali prenotazioni (iscrizione, maglietta e pranzo tutti insieme il tutto per 15 euro!!!!!!) non li ho qui con me, ma qualcuno dei "fratelli" provvederà certamente anche a questo!!!

 

Ciao ;):thumbup::bye:

 

NB: dimenticavo....ci saranno tanti scarsi (me compreso), quindi se partecipamo lo stesso rendiamo la manifestazione ancora più bella...in effetti qui non conta vincere, ma partecipare, la "pescata tra amici" è fatta per questo...e poi si può imparare tanto dalle persone più esperte.....quindi fatevi avanti!!!!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso io ero presente, e complice una bella giornata di sole (era il 29 gennaio) devo dire che e' stata una bella esperienza (soprattutto il minestrone a fine pescata :P:D:lol: ), pero' , dato che la visibilita' era pessima, i carnieri sono stati veramente scarsi (su 60 partecipanti io mi ricordo un paio di saraghi di cui uno da kilo del Silvanago, un sarago di oltre un kilo premiato come preda piu' bella e poco altro).

Qualcuno conosce la visibilita' a Sturla in questo periodo (Andrex, se ci sei batti un colpo) ?

Non so ancora se riusciro' a partecipare quest'anno visto che sono alle prese con il "post-trasloco" (non sono neanche potuto venire all'EUDI :(:( ), in altre parole la mattina mi vesto prendendo a caso le cose dagli scatoloni :wacko::lol::wacko::lol:

A parte gli scherzi, spero proprio di esserci, con Filippo e Christian possiamo organizzare una macchinata da Milano, no ?

 

Luca MI

 

P.S. Filippo sei sicuro del costo ? L'anno scorso erano 5 Euro.

P.P.S. L'anno scorso il Silvanago aveva messo dei premi in palio che erano stati estratti a sorte (non e' una gara), ma sono usciti il 38 39 40 e 42 e io ovviamente avevo il 41 :angry::(:lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;) Per chi viene da fuori (autostrada) ci sono due uscite:

da milano A7 o da savona uscire a Genova Ovest , all'uscita dal casello proseguire per la sopraelevata , ( è una strada che sembre il proseguo della autostrada ma non lo è attenzione ai 60Km/h max se non volete la foto senza "preda")fino alla fine (si esce vicino alla fiera, basta non prendere alcuna deviazione). si prosegue dritti per il lungo mare (C.so Italia) si prosegue ancora e si fà una salita ( Via F. Cavallotti) in cima alla salita al semaforo a DX si scende e si incotra un'altro semaforo e poi un'altro dopo il secondo ( sulla Dx c'è il distributore Shell) prendere la prima starda a Dx e si arriva davanti al punto di raduno.

Seconda ipotesi prendere direzione livorno uscita Genova Nervi ( dopo l'uscita genova Est stadio di marassi) all'uscita scendere al cavalcavia pre dere sulla Dx e proseguire in C.so europa direzione centro città. Al primo cavalcavia che si incontra sulla dx salire all'incrocio sul cavalcavia stesso girare a sx ( attrversare il ponte del cavalcavia) . scendere la strada fino in fondo e girare a Dx , si passa davanti all'ospedale Gaslini fino ad un semaforo sul fiume , all'incrocio sul fiume sulla sx si trova il punto di ritrovo ( att.ne non si può girare con l'auto).

Spero che ciò sia utile altrimenti se qualcuno ha bisogno esce a Genova Est e ci andiamo insieme, previo accordo.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari amici,

ad un invito accorato di MPS non si rinuncia mai, soprattutto quando l'occasione è ghiotta per inaugurare l’arrivo della primavera, e farsi due risate tra amici. Devo anche dire che l’occasione è ugualmente ghiotta per confrontarsi sulle attrezzature e sulle tecniche di pesca, con una sfida davvero allettante.

 

Un peccato non esserci. Tuttavia, trovandomi nelle stesse condizioni di mulluslessus, ed essendo davvero incasinato ancora per un po’, dovrò declinare l’invito e rinunciare a ri-vedervi (per alcuni) e conoscervi (per tutti gli altri) di persona.

 

Mi spiace davvero, ho anche perso l’EUDI per le stesse ragioni e ora dovrò rinunciare anche a questo. Peccato, davvero un bel peccato.

 

Vi abbraccio.

 

LUCA.

 

P.S. Okkio a non insagolarvi a vicenda. …

:laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'anno scorso io ero presente, e complice una bella giornata di sole (era il 29 gennaio) devo dire che e' stata una bella esperienza (soprattutto il minestrone a fine pescata  :P  :D  :lol: ), pero' , dato che la visibilita' era pessima, i carnieri sono stati veramente scarsi (su 60 partecipanti io mi ricordo un paio di saraghi di cui uno da kilo del Silvanago, un sarago di oltre un kilo premiato come preda piu' bella e poco altro).

Qualcuno conosce la visibilita' a Sturla in questo periodo (Andrex, se ci sei batti un colpo) ?

Non so ancora se riusciro' a partecipare quest'anno visto che sono alle prese con il "post-trasloco" (non sono neanche potuto venire all'EUDI  :(  :( ), in altre parole la mattina mi vesto prendendo a caso le cose dagli scatoloni  :wacko:  :lol:  :wacko:  :lol:

A parte gli scherzi, spero proprio di esserci, con Filippo e Christian possiamo organizzare una macchinata da Milano, no ?

 

Luca MI

 

P.S. Filippo sei sicuro del costo ? L'anno scorso erano 5 Euro.

P.P.S. L'anno scorso il Silvanago aveva messo dei premi in palio che erano stati estratti a sorte (non e' una gara), ma sono usciti il 38 39 40 e 42 e io ovviamente avevo il 41  :angry:  :(  :lol:  :lol:  :lol:

sono daccordo con la macchinata da milano. ottima idea. io vivo a segrate.

ho un aopel corsa e credo che per 3 più le attrezzature siamo un po' strettini.

chiamatemi e ci mettiamo daccordo

335 1218733

ciao

c

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me durante la gara non mi interessa di vincere o di arrivare buona posizione......Questa gara per me come allenamento per prossima gare selettive...... Poi porterò mia telecamera subacquea e filmerò per tutti da gara (anche nell'acqua) a pranzo.....!!!!!! Alla fine postero le foto su forum!!!! :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me durante la gara non mi interessa di vincere o di arrivare buona posizione......Questa gara per me come allenamento per prossima gare selettive...... Poi porterò mia telecamera subacquea e filmerò per tutti da gara (anche nell'acqua) a pranzo.....!!!!!! Alla fine postero le foto su forum!!!!  :bye:  :bye:

che selettive farai? di 2 o di 3....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...