> E-ZINE - I Sondaggi di AM - AM FORUMS Vai al contenuto

  

157 utenti hanno votato

  1. 1. E-ZINE

    • leggo sempre gli articoli di mio interesse
      96
    • leggo salutariamente
      30
    • leggo poco
      8
    • non leggo quasi mai
      6
    • ci sono degli articoli? dove?
      4


Messaggi raccomandati

Ospite maredacqua

Leggo sempre prima le news e successivamente entro nel forum.

Devo dire che trovo molto utile l'archivio, dove posso trovare e rileggere gli articoli più interessanti, o magari quelli che mi sono sfuggiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dire che sono veramente ben fatti e sopratutto di grande interesse, la collaborazione con esperti del settore e' molto utile, personalmente penso che una maggiore quantita' di foto stimoli di piu' la lettura per quelle persone che non riescono a leggere un intero articolo senza poter posare lo sguardo su qualche immagine . per quanto mi riguarda e' gia' perfetta cosi' e vi faccio i miei complimenti per la professionalita' ela dedizione che dimostrate per questo sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Filippo C.d.S.

Leggo sempre gli articoli che riguardano la pescasubba (logicamente non sempre in linea con i tempi di pubblicazione, visto i tempi limitati che ho a disposizione per leggere la E-zine, mentre per il forum, rimango collegato quasi sempre, quando sono in ufficio).

 

Ritengo la nuova "veste" di AM più semplice da "navigare" e maggiormente intuitiva, sebbene forse, occorrerebbe un aggiornamento di sezioni più tempestivo (foto, racconti, ....anche se capisco che tali agiornamenti dipendono da coloro che inviano foro e racconti).

 

Rimane uno spazio fondamentale nella mia giornata (e che ppppalle nel we quando non pesco nè mi collego!!!! :lol::lol::lol: ).

 

:clapping:

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea Nuovo...