> plancetta - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

per le foto ho bisogno di un po' di tempo dato che di computer nn capisco veramente nulla, comunque al più presto ve le mostro.

per la bandierina ho 2 soluzioni:la prima è ritagliare il supporto da un vecchio pallone, o comprarne uno da gommone,incollarlo alla plancia, e attaccarci la loro bandierina.

oppure, cosa che nn ho ancora collaudato (maledetti esami...) ,in una seconda plancetta ho fatto un buco nello "scafo" ,l'ho ben imbottito di silicone e vi ho inserito un tubo di plastica ,tanto da farne fuoriuscire pochi cm. in qsto tubetto inserisco un tubo di plastica appena + stretto , al quale attacco con le fascette la bandierina,che è di tela.il secondo tubo lo faccio alto 70/80 cm. cmnq al piu' presto le foto!! ciao!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono un fedele della atoll con la quale mi trovo benissimo.

è davvero molto pratica, soprattutto per chi, come me, si sposta con la sacca e punta a farci stare dentro tutto...plancia inclusa

 

e poi vi racconto un aneddoto...la scorsa estate, con la atoll, ho recuperato e portato a casa un ancorotto di quelli chiudibili da 4.5kg + 3 m di catena a maglie da 5cm. credo che il tutto pesasse circa 10 kili.

ce l'ho distesa su, ho avvolto la catena attorno al corpo della plancetta per equilibrare il tutto distendendo il peso e me la sono tirata fino a riva per circa 800 m.

 

devo provare a mettermici su io..solo che peso 85kg!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...