> chi ¨¨ stato in Grecia a pescare - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

chi ¨¨ stato in Grecia a pescare


Messaggi raccomandati

Per Martorana: IO dico che nn mi hanno mai fatto niente xkè ho avuto la fortuna (nn so poi se è proprio una fortuna fino a tal punto...) di nn essere mai stato sanzionato...

Nn ho detto che se finora nn hanno beccato me, nn beccano altri (anche io so di amici miei che sono stati sanzionati e privati dell'attrezzatura)...

(Quì si pigliano fischi per fiaschi... e io nn sono ne un fischio ne un fiasco)

 

Cmq mi fa piacere sapere che, contrariamente a quanto ho scritto, penso e so, è più facile avere il permesso... bah... forse è solo da ora che è più facile... cmq se puoi, dammi più dettagli...

 

 

Ciao ciao

 

P.S.: Smettere di andare in Grecia? :blink: ... MAI :D:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmmh....

Scusate se mi intrometto ma, leggendo quì ho appurato che è vero il divieto di non pescare OLTRE i 10 METRI di profondità! Ma non è assurdo ??? Caspita, io mi alleno tutto l'anno per cercare di mantenermi allegro a "certe" quote e questi quì se ne escono con 'sta limitazione assurda ??? Ma, se domani, l'Europa decidesse di estendere questa normativa a tutti i paesi della Comunità ? Non so se ne abbiate parlato in altro post, ma io diverrei fuorilegge dichiarato! Eh sì ke molte altre norme, pur restrittive, le rispetto, ma questa proprio no, eh!!! :angry::frustry::rifle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Martorana: IO dico che nn mi hanno mai fatto niente xkè ho avuto la fortuna (nn so poi se è proprio una fortuna fino a tal punto...) di nn essere mai stato sanzionato...

Nn ho detto che se finora nn hanno beccato me, nn beccano altri (anche io so di amici miei che sono stati sanzionati e privati dell'attrezzatura)...

(Quì si pigliano fischi per fiaschi... e io nn sono ne un fischio ne un fiasco)

 

Cmq mi fa piacere sapere che, contrariamente a quanto ho scritto, penso e so, è più facile avere il permesso... bah... forse è solo da ora che è più facile... cmq se puoi, dammi più dettagli...

 

 

Ciao ciao

 

P.S.: Smettere di andare in Grecia? :blink: ... MAI  :D  :P

Vuoi maggiori dettagli?

Scendi dal traghetto, vai a un qualsiasi ufficio per gli affari marittimi con 20€, due fototessera e un documento d' identita e lo richiedi. Te lo fanno subito e (cosa che nelle nostre Capitanerie è fantascienza) hanno loro stessi le marche da apporre sul permesso valido due anni.

Tutto qui.

Ciao Alessandro Martorana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono stato due anni consecutivi a Micros Gialos ( Lefkada ), e nonostante la mia buona volontà di fare sia permesso di navigazione che di pesca non ci sono riuscito!! Sono stato in un negozio di pescasub il cui titolare mi ha convinto che non vale la pena di far nulla, tanto non ci sono controlli !! Io non contento sono andato in capitaneria per due volte ( distava 25 Km dal mio appartamento ) ma non ho mai trovato l'addetto giusto e gli altri mi facevano capire che non c'era problema!! Che dovevo fare andare ad Atene per regolarizzarmi ?? Comunque, non solo non ho mai subito un controllo, ma nemmeno ho visto un altro sub in acqua !! Erano il 1994 e 1995, non so adesso ! Approposito... pesce bianco poco Cernie Dorate tante ed enormi ma fulminee, Cernie Marginate tante piccole qualche bestia discreta, poche Corvine, qualche Cefalo, non ho visto un solo Dentice, qualche Cicala che però è proibita. Ciao Magoo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...