> OT - UN SALUTO AL PIRATA - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

OT - UN SALUTO AL PIRATA


Ospite cestus

Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

... :o

 

non ci volevo credere .. sabato sera alla tv eravamo tra amici.. non la sentivamo.. pero' vedendo tutte quelle immagini di pantani uno ha commentato.. questo cose le fanno solo se uno muore.

Silenzio.

Abbiamo rimesso l'audio..

era cosi'.

..non avremmo mai creduto .. che potesse finire cosi'.. da solo..

 

che tristezza

 

Addio Pirata..

Ora pedala sui cirri come solo tu sai fare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono pieno di tristezza. Sia per la notizia della morte di Marco Pantani, sia perché sembra che la sua vicenda non sia servita ad un bel NIENTE.

 

Marco Pantani ha incarnato per un periodo il mito del ciclista coraggioso, impavido, tenace. Un lottatore. BELLISSIMO...

 

...peccato che BARAVA!!!

 

L'ematocrito a limiti patologici "probabilmente" indicano che lui si DOPAVA!!

 

Quando l'hanno beccato aveva la possibilità di dare una bella pulita ad uno degli sport più soggetti al doping, ma non l'ha fatto. E così abbiamo avuto Simoni con tracce di Cocaina ecc.ecc.ecc.

 

Io mi sento tradito per i sentimenti che provavo per Pantani in prima persona da LUI STESSO, e poi da tutti quelli che accusano MEDICI, GIORNALISTI, e chi più ne ha più ne metta della morte del Pirata. Il giudizio sulla carriera sportiva di Pantani non può essere ammorbidita solo perché lui è morto.

La sua vita privata è un fatto che non conosco e non giudico. Se è vero che è morto solo, mi dispiace come mi dispiacerebbe per qualsiasi individuo.

 

Ed il ciclismo resta così come è ormai da anni, e coinvolge giovanissimi portandoli al disprezzo delle regole basilari dello sport...

 

...la morte di Pantani non è servita a niente.

 

Riccardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed il ciclismo resta così come è ormai da anni, e coinvolge giovanissimi portandoli al disprezzo delle regole basilari dello sport...

carissimo Riccardo,

ma lo sport ad alto livello lo hai mai vissuto dietro le quinte??

e allora ti dico che non è Pantani il solo colpevole.... ma lo SPORT IN GENERALE CHE DEVE CAMBIARE.....perchè??

PERCHE' ora nn è piu' sport...... :(

:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...