> le migliori pinne in carbonio sul mercato - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

le migliori pinne in carbonio sul mercato


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi essendo uno studente e non avendo quasi mai una lira in tasca , dovendo acquistare delle pale "serie " in carbonio vorrei fare una spesa azzeccata, vi chiedo dunque dei pareri personali :

 

io personalmente ho visto solo le sdive di riolo e credetemi , ci fa i nodi , piega la punta fino a oltre la scarpetta in senso opposto , fanno paura e mi chiedevo se altre pale di altre case possono vantare una simile resistenza, fatemi sapere, in particolare mi interessano quelle della c4, le meoru e le spora pure carbon, fatemi sapere grazie mille e ciao :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi essendo uno studente e non avendo quasi mai una lira in tasca , dovendo acquistare delle pale "serie " in carbonio vorrei fare una spesa azzeccata, vi chiedo dunque dei pareri personali :

 

io personalmente ho visto  solo le sdive di riolo e credetemi , ci fa i nodi , piega la punta fino a oltre la scarpetta in senso opposto , fanno paura e mi chiedevo se altre pale di altre case possono vantare una simile resistenza, fatemi sapere, in particolare mi interessano quelle della c4, le meoru e le spora pure carbon, fatemi sapere grazie mille e ciao :)

le merou dell'amico Valerio Tucci sono superbe!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Sei uno studente che non ha quasi mai una lira in tasca?

Non comprare le pinne in carbonio!

Spendi quei soldi per andare a pesca qualche volta di più o meglio ancora per dedicarti un fine settimana in un posto magico.

Questo il mio consiglio, poi fai ciò che ti pare.

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le pinne sono un attrezzo talmente personale ( come gli sci per intenderci ) che devi avere la fortuna di azzecare subito marca e modello che fà per te , in base al tipo di pesca alla forza che hai nelle gambe,ecc.ecc.

Quindi condivido l'amico Gianfranco che conosco dalle isole Tremiti e saluto, ( sono un amico di Aniello L. ) dato il costo così elevato, se fossi in te prenderei delle pinne meno selettive ma più polifunzionali, tipo le sporasub nere ( è solo un'idea le ho e mi sembrano ottime ), pinne che puoi utilizzare anche a discrete profondità.

Ma se proprio vuoi fare la follia ti consiglio di provare tutte le pale che puoi ( avrai qualche amico che le ha già ).

Io le ho provate in piscina da un mio amico che faceva un corso di apnea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite giorgio.bettin

parere sulle pinne:

C4....insuperabili.

Parere sull'acquisto:

fatti un bel viaggio, ho pescato per 20 anni con le sporasub in tecnopolimero a tutte le profondità ed il carbonio non mi mancava. Ora ho le C4 e non potrei più farne a meno.

 

Che dire ??

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che le puoi avere da uno scambio, allora chiedi di provarle prima, è la cosa + sensata che puoi fare.

 

Ma dopo tutti i post che hai scritto per kiedere un parere sulle pinne in carbonio, nn ti sei fatto un'idea??

 

Ciao

 

Andrea VR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Roberto Roy
Sei uno studente che non ha quasi mai una lira in tasca?

Non comprare le pinne in carbonio!

Spendi quei soldi per andare a pesca qualche volta di più o meglio ancora per dedicarti un fine settimana in un posto magico.

Questo il mio consiglio, poi fai ciò che ti pare.

Ciao da :jrgian:

Ottimo consiglio!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le spora pro carbon le usa un mio amico, valente istruttore A.A. e forte pescatore, lui ne' parla davvero bene, calcola che ha un negozio di atrezzatura sub e ne ha provate davvero di ogni, prima usava c4 ora è passato alle spora ed è molto soddisfatto. vai tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Roberto Roy

Rigide le sporasub-carbon????.......

forse lunghe ma non direi proprio che siano rigide....

poi dipende sempre a cosa le paragoni.

Se prendiamo la scala di durezza che presenta le c4 a parere mio stanno tranquillamente tra le 20 e le 30.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azzalora , qui' c'e' chi mi dice che fanno skifo e chi invece me le consiglia vivamente, ora che faccio? boh , cmq vi faro' sapere al piu' presto sono indeciso tra sdive, spora e c4 ... ( le vorrei usare solo quando esco in gommone per i tuffi profondi.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un bel paio in cemento????? :D:D:D le spora vanno molto bene ma sono abbastanza dure , ci vogliono gambe , poi Roy dice che sono fra le 20 e le 30 della C4 quelle che ho provato sono molto più dure ?!?!?! ma se le usi dal gommone possono andare , io preferisco sempre le vie di mezzo ;)

PS. io nonostante ne posso avere quante ne voglio spesso uso il tecnopolimero "perchè sono un cinghiale " :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...