> ANCH'IO VI SALUTO -ARRIVEDERCI FORUM- - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

ANCH'IO VI SALUTO -ARRIVEDERCI FORUM-


Ospite Mariano Satta

Messaggi raccomandati

Ospite Mariano Satta

DOPO ALCUNI INTERVENTI

Ho valutato anch'io che è sempre più difficile lavorare nel forum "attivamente".

 

Seguo a ruota Giorgio ed Jrgian nella e-zine dove non esistono interventi fuori luogo.

 

Meglio "NON PERDERE inutilmente TEMPO PREZIOSO" qua nel forum.

 

Anch'io come Giorgio:

Per ora la passione mi sostiene , ma devo confessarvi che le ragioni dei Veterani e Campioni che disdegnano il forum MI CONVINCONO SEMPRE PIU'

 

Inoltre l'essere stanchi e stufi di lottare con i mulini a vento va contro i miei principi ed è contro le motivazioni dettate dal cuore.

 

Anch'io ho bisogno di rigenerarmi, per cui qui sul Forum mi limiterò ad intervenire solo dove riterrò giusto e quando vorrò.

 

 

UN SALUTO A TUTTI

Mi leggerete altrove

 

Mariano Satta (stufo)

 

p.s. quando vi accorgerete che state ammazzando questo spazio con interventi fuori luogo per voi sarà troppo tardi....AUTOLESIONISMO.

 

State ammazzando il forum ed io mi tolgo fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mariano Satta

p.s. QUANDO vi accorgerete che CON QUESTI INTERVENTI RIDICOLI state ammazzando questo spazio per voi sarà troppo tardi....

 

AUTOLESIONISMO.

 

State ammazzando il forum ed io mi tolgo fuori....ma forse del forum non ve ne frega niente (Servirebbe un BARETTO)

 

Mariano Satta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè dici questo Mariano? calmati e calmiamoci tutti.

Io volevo solo stemperare i toni.A volte della sana goliardia fa spogliatoio.

Mi dispiace che le mie parole vengano prese in questo modo.

Riesco ad essere serio ma francamente consentitemi anche delle battute o qualche volta di divagare .

E' così bello questo forum...........e poi Egidio è uno dei nostri.

Sono sicuro che tu ne abbia potuto apprezzare nel tempo la sua disponibilità e schiettezza, nonchè lo spirito di cameratismo.

Insomma FORZA MAGGICA ROMA. (4 a zero ieri sera)

 

P.S.

stò andando in mare non scrivete troppo sennò domattina mi tocca fare straordinari.

:wub::wub::wub:

 

Ciao bbelli

 

Alessio (tra il serio ed il faceto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. QUANDO vi accorgerete che CON QUESTI INTERVENTI RIDICOLI state ammazzando questo spazio  per voi sarà troppo tardi....

 

AUTOLESIONISMO.

 

State ammazzando il forum ed io mi tolgo fuori....ma forse del forum non ve ne frega niente (Servirebbe un BARETTO)

 

Mariano Satta

A me sembri sempre di più esagerato!!

 

Cmq buon divertimento! :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e secondo te andandotene, il forum lo aiuti?

 

quì a roma c'è un detto che sicuramente conoscerai, non lo cito perchè non credo sia adatto alla tua persona ma una cosa voglio dirtela:

 

IL FORUM A ME INTERESSA non quanto te, MA A ME INTERESSA!

 

devo per forza dargli la stessa importanza che gli dai tu?

 

oppure sei tu che gli dai troppa importanza?

 

non credo che nessuno ti abbia mai obbligato a postare risposte o argomenti, come tutti noi lo hai fatto solo perchè ti andava di farlo, o no?

 

mi dispiace molto che da oggi non avro' il piacere di leggerti spesso in questo forum, lo dico sinceramente, ma se ritieni che i tuoi interventi sono stati fin'ora una PERDITA DI TEMPO, non posso che sentirmi offeso e credo proprio che riusciro' a fare a meno di te!

 

sempre con stima

 

roberto la mantia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta

SIMONE

in passato mi sono rivolto anche a Te dicendo che il forum era il posto meno adatto DOVE SPARARE, ma con questo intervento fuori luogo dimostri che: di cartucce da sparare a vuoto o a danneggiare il forum ne hai ancora tante.

 

ALESSIO:

Il nome del buon EGGI lo hai fatto Tu e ne hai fatto solo uno.

Io mi sono rivolto a tutti coloro che stanno ammazzando il forum e non sono pochi CON INTERVENTI MOLTO DANNOSI AL BUON LAVORO SVOLTO QUI.

(Bova e Smeraldi, Etica, Divieti, Carbonell, March e interventi senza conoscere ne le leggi ne altro, coltelli dove le ferite dolgono, sale nelle ferite etc. etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.)

 

2003 Roby: se non fosse per quelli che credono nella pesca in apnea come Te il forum sarebbe morto da tempo,

la mia speranza era rivolta ad un 2004 di crescita e maturità...ma da quanto vedo è cresciuta l'IMMATURITA' eg li interventi fuori luogo a danno dell'immagine sono venuti fuori anche oggi.

 

 

. *********

 

RIPETO: quando vi accorgerete che il forum lo stanno ammazzando sarà troppo tardi, quando capiterà non dovrete fare altro che RINGRAZIARE chi, intervenendo nel forum, per VETRINA o CAZZEGGIO lo ha portato a morire.

 

Mariano Satta

 

P.S. Simone Belloni dovresti essere l'ultimo del forum ad intervenire poichè per me (come forum) forse ci sei dentro fino al collo ed io, sebbene sardo, non mi chiamo Cottu ma Satta (occhio e a buon intenditore poche parole):.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wagliù... non capisco...

proprio non capisco!!!!!

 

Marià, solo una cosa...

 

sei una persona polemica e schietta, e questo è innegabile!

sei una persona preparata e corretta, e anche questo è innegabile!

sei un amico e... idem con patate!!

 

ma ti prego...

cancella la parola con cui concludi il tuo ultimo messaggio nel thread di carbonell perchè nè EGGI (che è un GRANDE AMICO e, credimi, lo conosco come un fratello, TI RISPETTA E TI STIMA, te come tutti quì) nè tutti i frequentatori, iscritti e non, MERITANO di esser mandati lì dove tu li hai mandati!!!

 

Sai quanto ti stimo, sai qual è il rapporto di amicizia che c'è tra noi, ma quella chiusura non mi piace!

so che sei intelliggente e corretto e capisci ciò che voglio dire!

 

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cortesia,

 

anche se il lettore distratto potrebbe pensare il contrario, le vostre intenzioni sono CONVERGENTI verso un unico obiettivo che è la crescita di AM, che passa ANCHE attraverso il FORUM.

 

Vi prego "personalmente", fate che i vostri chiarimenti siano privati e che portino ad un'intesa!

 

Siete due elementi fondamentali per noi tutti e lo dimostrate ogni volta che intervenite nelle discussioni per chiarire qualsiasi tipo di dubbio di neofiti o, diciamolo, anche persone abbastanza esperte.

 

La vostra presenza non è mai stata banale, ma ha sempre dato un valore aggiunto a quello che facciamo tutti quanti, dal semplice nuovo iscritto che si affaccia per la prima volta al Forum a chi propone migliaia di post.

 

Questo mio non vuole essere un intervento di moderazione, me ne guarderei bene, ma fate in modo che gli scambi di opinione vengano fatto nelle sedi opportune, vi prego!

 

Vi stimo entrambi.

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"mi intrometto"...........scusate ma che sta succedendo?

La domanda e' posta da uno che ,magari scrive poco,ma che 1 occhiata giornaliera al forum la da sempre e proprio per questo non capisco.

Probabilmente c'e' qualcuno che "pecca " di presenzialismo (in modo sempre costruttivo) e qualcun altro che vorrebbe "peccare" allo stesso modo che si sente infastidito ,ma in tutti e due casi e visto che non ho mai letto nulla di direttamente offensivo ,perche' questa querelle?

I post di chi ha tanta esperienza piu' di noi (Mariano) sono assolutamente interessanti,utili e sopratutto dagli stessi traspare una passione enorme che magari molti di noi ha ,ma che nei fatti non riesce a soddisfare per n motivi.

E allora?

Questo da fastidio?

Non leggere piu' i post di Mariano a mio avviso sarebbe una notevole perdita per tutti ed anche per il sito che sta diventando ,credo,l'unico "strumento" vero a livello nazionale di coagulazione di questa gabbia di matti.

Ciao a tutti...Mariano ripensaci!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...