> ANCH'IO VI SALUTO -ARRIVEDERCI FORUM- - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

ANCH'IO VI SALUTO -ARRIVEDERCI FORUM-


Ospite Mariano Satta

Messaggi raccomandati

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Vincenzo,

conosco bene sia Roberto che Andrea, quindi mi permetto di intervenire.

 

Nelle parole di Mariano c'era tutto tranne scherzare su un argomento così serio.

 

Il problema è che Mariano (opinione tutta personale) comunica in questo modo con loro, non per cercare di denigrarli o sminuirli, ma perchè vuole che capiscano alcuni meccanismi della comunicazione sul Forum che a volte con i loro interventi perde l'obiettivo voluto.

 

Non si può sempre fare battute e scherzare su tutto.

 

Bisogna anche capire quando è il momento di non rincarare la dose.

 

Sappiamo tutti quanto Mariano si batte per la prevnzione di incidenti durante la pratica dell'apnea e della pesca in apnea, non sputtaniamolo sempre solo per le scaramucce personali.

 

Ormai, è un classico che quando scrivono alcune persone del Forum, qualunque cosa scrivano, ci sono sempre alcune persone che intervengono a fuorviare l'argomento!

 

Scusate la paternale che non mi appartiene, ma è ora di comportarsi tutti da persone mature.

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Roberto Roy

Pepù, sarà come dici te, ma se deve seguire un "santone" me lo scelgo da solo...

Nessuno denigra quello che fà Mariano.

E' come si rivolge a noi "comuni mortali" che non mi và giù.

Questa è una delle sue ultime "mature" firme..

 

"Mi piacerebbe mettere a 90° qualcuno per fargli capire come ci si sfoga fuori dal forum."

 

Adesso dimmi se si rivolge in modo comunicativo per essere accettato dal forum....

 

A parere mio non basta leggere un libro da "profeti" per diventar "profeta"!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo perdere va....... :blink::blink:

Nessuno può negare cmq che alcune volte il comportamento di mariano è strafottente e insopportabile.......io nn metto in dubbio le sue conoscenze e spesso mi sono divertito leggendo i suoi racconti.

Quindi........Mariano torna da noi.........

:wub::wub::wub:

Ma anche no :laughing::laughing:

CRIC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta

Roy

la mia firma è rivolta a quelli come Te...niente di più

 

Le vostre frustazioni sfogatele altrove...il forum è il posto meno adatto.

 

SANTONE:

Sai Roy...mentre Tu cazzeggi a 360° io tento di fare qualcosa di concreto...

 

Per quanto rimani collegato 24 ore su 24 in cerca di consensi ... mi pare che raccolgo più cliccate di voi tutti "frustrati messi insieme" senza scrivere alcunchè che voi scrivendo.

 

Prima:

vai in mare, prendi qualche pesce, fai qualche piazzamento degno nelle gare e poi potrai dire la Tua per avere i consensi che cerchi.

 

Nell'ambiente di pesca ho sempre conosciuto "frustrati" come Te che negli anni hanno solo parlato tanto senza fare qualcosa di buono...

 

Tu continua a specializzarti in "metereologia" perchè (al momento) con quanto serve e si deve fare in mare...sei lontanissimo "chilometri".

 

 

DA PESCATORE:

Sai io uso un linguaggio comune tra pescatori e il fatto che la mia firma Ti sembri strana dimostra che di come parlano i pescatori ne sai ben poco.

 

UN APPELLO:

spetta a voi stessi valutare, analizzare ed isolare affinchè questa comunità cresca.

 

C'è posto per tutti...e crescere non vuole dire solo di NUMERO.

 

Mariano Satta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta
a conferma di quanto ho scritto...

ROY

 

Ormai è evidente che:

NON ANDANDO IN MARE il Tuo unico luogo di SFOGO E' IL FORUM.

 

La mia speranza è che prima o poi Tu cresca come sogni, ma spetta a Te impegnarti...io in questo modo Ti stò solo aiutando...ma Tu non capisci.

 

Mi spiace per Te.

 

Mariano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roberto e Andrea, mi dispiace solo che ci conosciamo di persona.

 

 

Chiudo il post, perchè nessuno dimostra di avere la maturità per discutere in modo civile e costruttivo.

 

Roberto ed Andrea, se volete ci sentiamo e leggiamo privatamente.

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...