> presto ritornerò tra voi - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

presto ritornerò tra voi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mariano Satta

Vicienz

tutti noi Ti siamo vicini ed io in paticolar modo per questioni di affetto e stima..

Un abbraccio grande, perdonami ma mi era sfuggito questo Tuo importantissimo post.

 

Forza e coraggio sono la virtù dei forti...e Tu forte lo sei ;)

 

Mariano Satta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Vincenzo, capisco e ti sono vicino. Essendo di Napoli, penso che tua madre sarà operata al Monaldi, però in proposito vorrei ricordarti che Caserta oggi ha una marcia in più nel settore cardiologia, spaziando dall'elettrostimolazione all'emodinamica per completarsi con la cardiochirurgia, il cui primario è L. Piazza.

Ti formulo i più sentiti auguri l'intervento ed una rapida garigione della mamma.

Gianni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo Vincenzo,

in momenti come questo è difficile trovare le parole giuste... anche se chi mi ha preceduto sicuramente ha saputo farlo egregiamente.

 

Voglio solo che tu sappia che ti sono vicino e che lunedì penserò a te.

 

Io ci sono già passato e so che l'attesa è dura, ma cerca di non essere solo in quei momenti e vedrai che andrà tutto per il verso giusto.

 

Quello che adesso ti sembra insostenibile, fra qualche giorno sarà solo un brutto ricordo da raccontare alle persone più intime, una parentesi che ti sembrerà sia accaduta a qualcun altro.

 

Cerca di stare vicino a tua madre e di farle sentire tutto il tuo amore, ma soprattutto fai in modo di farti vedere sereno così da infonderle la sicurezza che tutto andrà per il meglio.

 

Aiuta molto anche te, credimi!

 

Un abbraccio sincero!

 

Peppe Meduri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Grande Presidè....in queste situazioni una parola é poco e due rischiano di essere troppo, per ovvietà e banalità!! Ti saremmo vicini a prescindere, ma lo siamo ancora di più per come abbiamo potuto conoscerti ed apprezzarti su qs Forum.

In c_ _ o alla balena alla mamma e dai retta ad Egisto !!

Riccardo Grilli :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...