> Forum "rallentato"? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Forum "rallentato"?


Messaggi raccomandati

Con la nuova veste, peraltro fantastica, del forum, ho dei problemi di collegamento. A volte più lento rispetto prima, a volte devo proprio desistere. Mi chiedevo se anche voi avete riscontrato la cosa oppure è' solo un mio problema e perciò devo risolverlo con il mio collegamento interneti (adsl)? Anche se questa ipotesi non mi sembra proprio esatta, in quanto su altri siti viaggio sempre alla stessa velocità.

Ciao.

 

Kristian Potenti

Frosinone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, abbiamo testato il sito in fase "critica", ossia con 73 utenti connessi sul forum in una giornata di accessi "record" con oltre 45.000 pagine viste.

 

Il sito andava bene, anche se per la verità ci sono stati momenti di down del server su cui risiede.

 

Per il discorso ADSL, attenzione: se è TISCALI, il problema sta nella connessione. Lo dico perché la sera che abbiamo messo online il sito mi è letteralmente MORTA, così mi sono connesso con il modem.

 

Beh, non ci crederete, ma con la vecchia connessione analogica il sito andava VELOCISSIMO...

 

In ogni caso, abbiamo in programma un cambio di server. Il problema è che ci vogliono tanti soldini...

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro fornitore di servizi garantisce un uptime pari al 99%.

 

Questo significa che nell'arco di un anno, possono permettersi oltre 3 giorni di DOWN, ossia irraggiungibilità.

 

Inoltre, se si verificano problemi sulla rete di una zona, è posibile che il sito risulti irraggiungibile da quella sola zona (evidentemente lì non è colpa del nostro server). In questo caso capita che il sito non sia raggiungibile ad es da Roma ma lo sia da Torino, Milano e Genova.

 

Insomma, il nuovo sito incide sul consumo di risorse del server, ma non più di tanto sulla banda richiesta.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rallentato no, ma perchè non funziona più la funzione "aggiorna" per tornare alla home del forum???

:lol::lol:

Giorgio...se la risposta è che è: perchè la usavo io e ti sto antipaticissima....vuol dire che non la rivedrò mai +!!!!!!

 

:rolleyes:

ma dai...magari piaceva anche a qualcun altro!!!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blup non ci cerederai,

 

ma qualcuno si era lamentato del fatto che aggiornando si tornava all'home page e dicendo che sarebbe stato più logico aggiornare l'argomento.

 

Cmq, il Forum per ora è o stesso.... abituatevi al nuovo sito, poi ci sarà una seconda parte diaggiornamenti piuttosto significativa: forum, chat e galleria fotografica. Con calma, però!

 

 

Giorgio :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non l'ho più riscontrato. Funge correttamente ed è veloce come sempre. Tuttavia è molto probabile che i problemi da me citati siano dipesi dal server con il quale si connette il mio pc.

Non lo avevo ancora fatto, perciò porgo dei SUPER COMPLIMENTI allo staff del forum, che trovo sempre e dico sempre, eccellente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...