> Rieccomi! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Mariano Satta

PEPU NON FRAINTENDERE

La mia è una provocazione a buon fine...non vedo l'ora che ti "SVERGINI" altrimenti " TI SVERGINO IO" ahahahah hahahah hahaha :lol:

 

Dai forza così potrai liberarti di quell'antipaticissimo AVATAR DELLA SARTORIA.

 

Mariano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Pepu, un vero peccato per la spigola, ma sapessi quanti se ne perdono di pesci ,sono riuscito a sbagliare di tutto, questa settimana ne ho presa una ferita , sicuramente una fucilata recente , secondo me stava andando a morire , ( piccola 800 gr )aveva un' andatura blanda , speriamo che quella che hai perso tu , che non muoia invano , o che si salvi , o che faccia felice un altro pescatore .

In effetti , se ti si stacca un pesce , ti rimane un certo magone,se lo sbagli , e' diveso , sono sicuro che ti rifarai presto.

Il dispiacere piu' grosso su un pesce ....una leccia enorme sparata dietro l' occhio , ma troppo alto , con asta da 6 e il 75 , a dato 2 strattoni e si e' tolta l' asta , mi era arrivata di muso , l' avevo fatta girare per sicurezza , che tonto, e pensare che sparo quasi sempre quando e' di muso ! ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ancora a tutti per l'incoraggiamento! :wub:

 

In effetti, un pesce strappato rappresenta il lato peggiore della nostra disciplina, benchè uno dei possibili effetti.

 

Quando mi capita di perdere un pesce già colpito, il rammarico è davvero grande, mentre quando un bel pescione mi sfila davanti schivando l'asta o rendendo impossibile il tiro, il senso di appagamento per l'incontro che rimane vale quasi quanto la cattura...

 

Paolone bello,

quand'è invece che ci racconti del tuo ritorno in acqua?

 

Non lavorare troppo, dai retta a me. Fai lavorare gli altri... :lol:

 

Quando sarai più libero possiamo organizzare uno di quei raid pomeridiani che solo i pazzi come noi possono fare... :P

 

Un abbraccio. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...