> Contenuto di Fabio66 - AM FORUMS Vai al contenuto

Fabio66

Members
  • Numero contenuti

    3018
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Fabio66

  1. Fabio66

    Cernia di 25 kg all'agguato.

    Buongiorno ragazzi, volevo condividere con voi una meravigliosa cattura di qualche giorno fà....
  2. Fabio66

    Maggio, pescate in scaduta

    Buongiorno ragazzi, per la condivisione della nostra passione....
  3. Si, poi con le mareggiate che ha fatto, ci sono state molte occasioni di pescare in scaduta.....
  4. In verità mi giravano intorno mentre ventilavo in superficie. Ci ho giocato un pò, ma non sparo a pesci di 1/2 kg, questo mi ha ripagato con l'orata!!
  5. Buonasera come da titolo vendo pinne Alemanni o scambio con stesso modello pala soft. Le pinne al momento sono pigmentate con vernice acrilica. Vendo o scambio solo pale o pinne intere, che montano scarpetta Seac Modus 43/44. Le pinne sonon state revisionate e messi nuovi longheroni nel mese di febbraio. Solo pale 150,00 euro, esclusa spedizione Pinne complete 200,00 euro, esclusa spedizione potete vederle in azione qui:
  6. Il termoclino inizia ad abbassarsi, dentici solo di piccola taglia, ma in compenso qualche bella orata si trova. Buona visione!!
  7. Bentrovati gli amici del Forum, dopo un lungo periodo di assenza, sono contento di condividere con voi il ritorno in mare.
  8. Fabio66

    Temperatura dell'acqua

    Oggi volevo iniziare, ma poi non ho avuto tempo. Vediamo di riuscire in questo weekend, le condizioni mi sembrano favorevoli...
  9. Fabio66

    Temperatura dell'acqua

    Ciao Teone, ora siamo vicini, stò a Cerveteri!!!! Padella ogni 15 gg sono a livorno di passaggio e l'acqua sarà pure calda ma mi sembra ancora "bottino"!!!! .......Ma mi manca!!!!
  10. Fabio66

    Temperatura dell'acqua

    Grazie Reduce......rimango ancora in letargo!!
  11. Fabio66

    Temperatura dell'acqua

    Buonasera a tutti, le temperature in rialzo mi spingono ad uscire dal mio letargo invernale, qualcuno può dirmi la temperatura dell'acqua Santa Marinella e dintorni?
  12. Grazie ragazzi, questo ultimo anno è caratterizzato da consistenti impegni con i miei figli, grazie a Dio, quindi sia il tempo per la pesca che per un montaggio soddisfacente si è rarefatto. Ma ho voluto lasciare volutamente maggiore suono del fondo e non anticipare la preda che andavo a catturare. Ora ho tanta voglia di acqua blu e devo lavorare un pò sulla forma fisica per le maggiori profondità....
  13. Ciao a tutti, finalmente rimetto le pinne in acqua, anche se visibilità e temperatura non sono ottimali....buona visione!
  14. Un saluto all'amico Riccardo Tamagnini, santamarinellese grande appassionato di questo nostro meraviglioso mare e per la pesca in apnea. E' scomparso questo weekend a S. Teresa di Gallura, le ricerche del corpo sono ancora in corso, trovato il gommone ancorato su una batimetrica di 20 mt. Un abbraccio alla famiglia e tutti i suoi cari che ne piangono la scomparsa in questi momenti di angosciante attesa.
  15. Grazie Frank, condivido sui nostri artigiani....
  16. Ciao a tutti gli amici poncialioli, era un pò che mancavo dal forum in quanto ho avuto problemi con internet che non mi faceva visualizzare la pagina correttamente per problemi di impostazioni SDN. Ad ogni modo eccomi quì a postare una foto di una mucca presa una decina di giorni fà alle secche di Vada in compagnia dell'amico Mario Savino. Pescata sui 25 mt, un ciglio molto interessante, la speranza era quella di prendere un bel dentice o magari una ricciola visto il periodo, ma dopo i primi tuffi sembrava che ci fossero solo saraghi e qualche denticiotto, non più grande di 2 kg.... L'acqua no
  17. Sai ho preferito filmare il cafonauta, sempre pronto ad immergermi in caso di variazione di rotta. Certo è un terno al lotto in quelle condizioni. Ma immergersi con troppo anticipo è ancor più rischioso secondo me...
×
×
  • Crea Nuovo...