> Contenuto di Dani - AM FORUMS Vai al contenuto

Dani

Members
  • Numero contenuti

    306
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Dani

  1. Luca hai ancora la plancetta sdive?

  2. Dani

    Manilù Revolution

    Lo scorrisagola non si può sostituire perché funge anche da otturatore anche se ora è stato migliorato tantissimo da 17mm. è passato a 14mm. giusto per dare un'idea il salvimar è 13mm. così come è stato accorciato il pistone riducendo il rumore e di conseguenza lo stress della boccola, inoltre è stato cambiata l'ogiva con una in materiale galleggiante ( il 117 con asta da 7 addirittura galleggia in acqua) con mirino più lungo e che all'oggia della fibra ottica per aiutare il puntamento, insomma in poco tempo un bel po' di upgrade niente male.
  3. Dani

    maschera viper

    difetto di produzione?, io l'ho da un anno e non mi sta dando problemi.
  4. Dani

    Maschera star elite

    Come da titolo vorrei saper se la maschera in questione è una liquidskin e se le lenti sono specchiate o ombrate?.
  5. Dani

    Manilù Revolution

    Ecco qualche video un pò più dettagliato http://www.youtube.com/watch?v=HXL4nsx8mOY
  6. Dani

    Manilù Revolution

    Infatti le caratteristiche salienti di questofucile dovrebbero essere altre.
  7. Dani

    Manilù Revolution

    Parli del Revo?, i test sulla sagoma ( andava in sagola?) a che distanza e atm li hanno fatti?.
  8. Dani

    Manilù Revolution

    Se il tecnico che porta il disegno su file sa il fatto suo, stai sicuro che ci mette più tempo a predisporre gli utensile ed il materiale, non a caso su CNC più pezzi fai meno li paghi e quello che costa di più è portare il disegno su file, uno stampo una volta che è superato perchè il progetto è cambiato, ad esempio un'altra impugnatura, ogiva o altro che sia lo butti o se va di chiulo lo rivendi in cina, sul CNC gli utensili li cambi si ma per fare altro o per usura. Da tenere in conto anche gli stampi riusciti difettati o che non corrispondono al disegno-progetto.
  9. Dani

    Manilù Revolution

    Regalato...non esageriamo sia chiaro che per il progetto e la lavorazione non è neanche molto, paradossalmente costa più fare uno stampo che fresare dei pezzi al CNC, però si tratta di puro " FATTO IN ITALIA " forse sarebbe ora di togliere anche un pò di inglese dal nostro vocabolario e di premiare le ditte Italiane.
  10. Perdonami ma non è proprio così, è un mio diritto decidere se conservare la garanzia e ripararlo dagli autorizzati o farla decadere riparandomelo da solo o presso un non autorizzato.
  11. Dani

    Manilù Revolution

    io invece credo che invece sia il contrario, allineando il mirino con la parte più alta del serbatoio hai già centrato il bersaglio, non ho mai usato un troncoconico ma ho preso a secco qualche skorpion ed il puntamento cambia per chi usa il classico oleo.
  12. Dani

    Manilù Revolution

    Sembra parta dall'ottanta e pronto pesca, la sagola ed il pesce esclusi, si parta da 300 euro circa e non sono tanti se rapportati agli 800 e fischia di classici seppur ottimizzati a morire e ricoperti dai fogli di composito che si vedono sul web, comunque W anzi tutto in italiano " VIVA IL FATTO-PRODOTTO-COSTRUITO IN ITALIA " sempre!!!.
  13. Dani

    Manilù Revolution

    Date un'occhiata a questo nuovo pneumatico e ditemi cosa ne pensate: https://lgsub.wordpress.com/2015/01/28/nuovo-lg-manilu-revolution/?preview=true&preview_id=1782
  14. Se non hai fretta predathor 85 senza sottovuoto, quello lo puoi mettere dopo.
  15. A cosa servirebbe quest'operazione?
  16. Dani

    maschera viper

    Arrivata circa una settimana fà, S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E, provata anche in bassofondo il campo visivo non fà rimpiangere le monovetro ed il facciale non lascia segni neanche dopo più di 4 ore d'acqua. Questi sono i prodotti che mi ricordano la gloriosa storia di Mares
  17. Dani

    maschera viper

    Fortuna che avete iniziato a spedire ai magazzini il 17 di luglio!!! nelle nautiche ancora niente di niente,a proposito signor Limongi le avevo inviato mp. A risentirci
  18. Dani

    maschera viper

    Scusate capisco il periodo e capisco che questi spazi sono una concessione ma, onestamente se la gente deve essere co...ta da pseudo nautiche che si pagano prodotti per non consegnarli nei tempi dovuti e poi giustificarsi che il ritardo è per cause non dipendenti da loro sinceramente non ci stò. Potete darci un termine oppure dire semplicemente che la data la comunichere Voi così si evitano ste storie, grazie e scusate lo sfogo. Dani
  19. Dani

    Un roller un po' diverso

    Infatti sul sito ermes è spiegato quanto è facile farsene una, ma i suoi detrattori sono riusciti a fare più chiasso per una cosa che in realtà e ben diversa.
  20. Dani

    Un roller un po' diverso

    Scusate, purtroppo per la fretta non ho scritto che grazie a questo meccanismo di scatto la spinta era coassiale anche con gli elastici molto prima che ci pensassero gli spagnoli o altri, fino a prova contraria credo.
  21. Dani

    Un roller un po' diverso

    Anzi ora che ci penso nel non tanto lontano 2007-2008 (se ricordo bene) c'era lo scatto Ermes in quel di Bari o provincia, che chissà perchè (misteri della pubblicità occulta) non ha avuto tanto successo successo. P.s. ho cercato con google ed ancora esiste, il modello si chiama innovation.
  22. Dani

    Un roller un po' diverso

    anche lo pneumatico se è per essere è pericolosissimo e delicato ma solo per gli arbalettari , ma di che stiamo parlando Daniele, chiunque sa di essere avanti con i suoi prodotti\lavori\test e quant'altro di che si preoccupa?, si rassegni tanto chiunque ha la capacità di realizzarsi un legno da solo non acquisterà mai da nessuno se non che pezzi di ricambio laddove non c'è possibilità di realizzarseli da solo e chi invece non ha la capacità di realizzarseli se li comprerà in base alle sue possibilità economiche, cosa molto importante quest'ultima di questi tempi. Con questo 3d ci hanno resi p
×
×
  • Crea Nuovo...