> Contenuto di mat15 - AM FORUMS Vai al contenuto

mat15

Members
  • Numero contenuti

    168
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da mat15

  1. Un amico lunedì a Savona ha lasciato un Saber sotto la boa pedagnata a poca distanza ed un paio di simpatici personaggi su di un barchetta a traina. .lhanno accidentalmente agganciata e mentre la sganciavano gli è rimasto accidentalmente il Saber a bordo. A nulla sono valse grida insulti e denuncia ai carabinieri.

  2. Ti consiglio vivamente di fare attenzione alle barche. Sopratt in zona sturla.

    In quella zona c'è un vero e proprio esodo mattutino ed un controesodo pomeridiano.

    Il problema è che al pomeriggio rientrano con sole in faccia e nn vedono niente.

    Prova a ponente di Sori..davanti al cimitero. Come ordinanza per chi nn è del posto c'è l'obbligo di liberare le catture eh eh

  3. Eccomi. Allora qst pomeriggio sono andato dove mi hai detto ma c'erano già un paio di boe e nn vol rompere le scatole a voi locali. Sono and più a nord appena dopo S.Foca. Senza volerlo ho trovato una gran bella zona davanti alla spiaggia con un bel locale di nome mora mora. Fondale stupendo e tanta mangianza nervosa. .ma a parte oratelle di 3 4 etti niente di che. Allora mi sono spostato davanti a S.Andrea. Ho trovato cigliata sui 16-20 ma nemm li girava niente di grosso. C'era un tizio bravo..con gommone. Ma nn ha visto niente nemm lui. Domani Gallipoli.

  4. io pescato oggi zona Genova.. discreta visibilità diciamo.. 4mt. appena in acqua mi sono accorto che non potevo compensare x sinusite cavolo!!! fatto agguato dalla superficie.. preso orata che non arriva al mezzo kg e visto ma non preso parecchi bei saraghi. giornata sprecata :-(

  5. yamamoto 45 dicono sia il top.. ed anche come prezzo :-( Il fatto è che occorrono secondo me due cose principali: un ottimo lavoro di sartoria ..e rimanere sempre fisicamente uguali xè anche se non ce ne rendiamo conto il nostro fisico cambia continuam..bastano due kg in meno x sentire freddo e due kg in più x avere difficoltà ad ossigenarsi.. siete d'accordo?

  6. concordo pienamente..e pongo una domanda:

    nella conosciuta rassegna dell'Eudi non é possibile da parte degli espositori vendere i propri prodotti..cosa che personalm ritengo limitativa ed ingiustificata. e non so se nella fiera a Palermo ció era possibile.. voi cosa ne pensate della possibilità di esporre e vendere direttamente al pubblico?

×
×
  • Crea Nuovo...