> Contenuto di mat15 - AM FORUMS Vai al contenuto

mat15

Members
  • Numero contenuti

    168
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mat15

  1. mat15

    situazione Liguria

    Un amico lunedì a Savona ha lasciato un Saber sotto la boa pedagnata a poca distanza ed un paio di simpatici personaggi su di un barchetta a traina. .lhanno accidentalmente agganciata e mentre la sganciavano gli è rimasto accidentalmente il Saber a bordo. A nulla sono valse grida insulti e denuncia ai carabinieri.
  2. Ti consiglio vivamente di fare attenzione alle barche. Sopratt in zona sturla. In quella zona c'è un vero e proprio esodo mattutino ed un controesodo pomeridiano. Il problema è che al pomeriggio rientrano con sole in faccia e nn vedono niente. Prova a ponente di Sori..davanti al cimitero. Come ordinanza per chi nn è del posto c'è l'obbligo di liberare le catture eh eh
  3. mat15

    Otranto

    Eccomi. Allora qst pomeriggio sono andato dove mi hai detto ma c'erano già un paio di boe e nn vol rompere le scatole a voi locali. Sono and più a nord appena dopo S.Foca. Senza volerlo ho trovato una gran bella zona davanti alla spiaggia con un bel locale di nome mora mora. Fondale stupendo e tanta mangianza nervosa. .ma a parte oratelle di 3 4 etti niente di che. Allora mi sono spostato davanti a S.Andrea. Ho trovato cigliata sui 16-20 ma nemm li girava niente di grosso. C'era un tizio bravo..con gommone. Ma nn ha visto niente nemm lui. Domani Gallipoli.
  4. mat15

    tempo di idioti

    In estate bis evitare il più possibile le zone e gli orari pericolosi. Ma secondo voi il fischietto serve a qlks? Io lo tengo al polso ma dubito mi sentano.
  5. mat15

    Otranto

    Ragazzi sono in vacanza in qst giorni a Otranto. Chi mi consiglia qlk spot o addirittura mi accompagna a pesca? Nn vorrei finire sul sabbione ;-)
  6. mat15

    Otranto

    Ragazzi sono in vacanza in qst giorni a Otranto. Chi mi consiglia qlk spot o addirittura mi accompagna a pesca? Nn vorrei finire sul sabbione ;-)
  7. mat15

    situazione Liguria

    io pescato oggi zona Genova.. discreta visibilità diciamo.. 4mt. appena in acqua mi sono accorto che non potevo compensare x sinusite cavolo!!! fatto agguato dalla superficie.. preso orata che non arriva al mezzo kg e visto ma non preso parecchi bei saraghi. giornata sprecata :-(
  8. mat15

    situazione Liguria

    ok ricevuto.. dalla webcam il porticciolo di Nervi sembra calmo.. come sarà la visibilità? 1mt? secondo voi qnd si potrà pescare?
  9. mat15

    situazione Liguria

    hai ragione..la vaselina é la soluzione più intelligente. comunque nei prox panta da 3 mi faccio fare quella zona con uno spessore maggiorato...5mm può ess una ulteriore soluz?
  10. mat15

    situazione Liguria

    scherzi a parte .. il problema è che l'usura non è omogenea ma solo in punti precisi: ascelle spalle collo... figuriamoci i pantaloni da tre millimetri come si usurano dietro le ginocchia! a voi non capita che vi sfreghino fino ad arrossarvi?
  11. mat15

    situazione Liguria

    Luca S io un neoprene così morbido che a 7-8mt con la giacca ti sembra che qlkn ti infili le dita nell'orecchio non lo voglio: pensa a cosa si sente a 15 mt nei pantaloni!!! :-))) AHHHHHHHIIIIIIIIIOOOOOOOO............
  12. mat15

    situazione Liguria

    yamamoto 45 dicono sia il top.. ed anche come prezzo :-( Il fatto è che occorrono secondo me due cose principali: un ottimo lavoro di sartoria ..e rimanere sempre fisicamente uguali xè anche se non ce ne rendiamo conto il nostro fisico cambia continuam..bastano due kg in meno x sentire freddo e due kg in più x avere difficoltà ad ossigenarsi.. siete d'accordo?
  13. ho una richiesta in corso.. per ora blocco la vendita.
  14. mat15

    MEDISHOW

    concordo pienamente..e pongo una domanda: nella conosciuta rassegna dell'Eudi non é possibile da parte degli espositori vendere i propri prodotti..cosa che personalm ritengo limitativa ed ingiustificata. e non so se nella fiera a Palermo ció era possibile.. voi cosa ne pensate della possibilità di esporre e vendere direttamente al pubblico?
  15. grazie.. se ti capita prova le devoto M. ottimo rapporto qualità prezzo
  16. l'Italia non é poi così grande.. una soluz si trova sempre tranqui.
  17. e comunque ..visto che ho toccato con mano.. posso confermare che l'ET é decisamente nuovo!! é un affarone! ciao socio :-)
  18. ehi!!! qst è il mio annuncio.. fatevi i post vostri. :-) :-) :-)
  19. ciao..no grazie..avrei sempre lo stesso braccino da tennista :-) ps come ti trovi col 100??
  20. la cerco anch'io.. l'ho rotta un annetto fa.gran bella pinna. dove l'hai trovata?
  21. poi hai trovato la tua pala???
  22. avevo preso doppia asta e gomme sia da 16 che da 18 montate per cui il conto del fucile in sè dovrebbe ess stato sui 500 e qualcosa.. ma non si dirlo con precisione.
  23. ho aggiunto una gommina di un cm sull'appoggio sternale..spero si veda bene da qst angolazione. http://imageshack.us/photo/my-images/845/foto1rzb.jpg/
  24. non lo costruiscono più ..
×
×
  • Crea Nuovo...