> matteoprencipe - AM FORUMS Vai al contenuto

matteoprencipe

Members
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su matteoprencipe

  • Grado
    Nuovo Member

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?
    No
  1. matteoprencipe

    Torcia Frogman 9000 Nera

    Salve Cressi, ho notato che sul sito scubastore esiste una versione della Frogman 9000 di colore completamente nero, compresa la testa. Quest'ultima e in acciaio inox AISI 316 o è in nylon rinforzato? Grazie.
  2. matteoprencipe

    Pinne gara mimetiche

    Salve Cressi, possiedo sia le gara 2000 HF, che le gara 3000 LD, le trovo entrabi ottime, anche se non ho ancora avuto il piacere di utilizzare le nuove gara Professional/LD. Volevo chiedervi, se prevedete la produzione di versioni "mimetiche" delle professional o professional LD? Grazie.
  3. matteoprencipe

    Taglia per muta

    Salve, dovrei acquistare on line una muta per una ragazza di 12 anni, è doveri scegliere tra due modelli: la SHORT ONE JUNIOR e SHORT ONE DONNA. Di seguito vi riporto le misure della ragazza, in modo tale da consigliari il modello e la taglia ideale da acquistare, Saluti. TORACE: 84 BICIPITE: 25 AVAMBRACCIO: 22,5 POLSO: 17 VITA: 71 BACINO: 93 COSCIA: 49 GINOCCHIO: 35 POLPACCIO: 36 CAVIGLIA: 23
  4. matteoprencipe

    Cinture elestiche

    Salve, dovrei acquistare una cintura elastica ma sono indeciso se prendere la marsigliese o quella con fibia inox. Avendo avuto una marsigliese vorrei passare a quella con la fibbia inox, ma non avendola mai usata, vorrei sapere se la chiusura della fibbia è efficace sulla gomma. Grazie.
  5. matteoprencipe

    muta CAMOUSKIN da 3,5 mm?

    Salve, volevo chiedervi come mai non realizzate la muta CAMOUSKIN nello spessore da 3,5 mm? Grazie.
  6. matteoprencipe

    Affilare coltello Killer

    Usando il coltello Killer da alcuni anni, (premetto che non lo ho mai affilato) ho notato che la lama è diventata meno tagliente, mi sapreste dare qualche consiglio a riguardo? Grazie.
  7. Salve, ho acquistato il mulinello (tutto carenato) per il Comanche e Geronimo, è vorrei sapere quanta sagola da 1,5 mm in dynema è capace di contenere. Grazie.
  8. Dobbiamo capire che la nostra nazionale anche gareggiando bene, possa avere dei limiti. Pedro Carbonell, ha vinto 3 mondiali e tre Europei, i suoi compagni come March, Vina, Kerejeta comunque hanno contribuito alla vittoria della squadra in passato ma hanno vinto titoli a livello individuale. Credo che dovremmo osservare bene il campionato spagnolo, capendo come nasce un campione...
  9. matteoprencipe

    Trecce Dynema

    Salve, volevo farvi 2 domande sulle treccie in dynema: - La treccia di colore azzurro non è più in produzione (non vedendola più sul sito omer); - Le treccie sono tutte leggermenti galleggianti o variano la galleggiabilità a seconda sei colori? Grazie anticipatamente.
  10. matteoprencipe

    gargano

    Conosco diversi punti lungo la zona da Vieste a Mattinata. Nella zona da vieste a peschici non ci sono mai stato, ma ci sarebbero dei punti dove converrebbe immergersi. Attualmente l'acqua è torbida nel basso gargano bisognerebbe vedere nella zona da Vieste a Peschici com'è la situazione, ci possiamo aggiornare comunque in questi giorni x un pescata, ciao.
  11. matteoprencipe

    Torcia a LED

    Salve, per pura curiosità, volevo sapere se avete in progetto una torcia a LED , visto che la tecnologia delle lampade incandescenza-alogene sta per essere superata.
  12. Il n° due e stato sospeso temporaneamente, scelta dell'editore.
  13. matteoprencipe

    Muta APNEA

    Salve, un mio amico vorrebbe acquistare la muta "Apnea" 5^ misura. Volendola acquistare on line vorrebbe essere certo di scegliere la taglia giusta. Fornendovi i seguenti dati mi sapreste indicare la misura adatta? Circonferenza testa: 62 cm Circonferenza torace: 108 cm Circonferenza vita: 92 cm Circonferenza gamba: 53 cm Larghezza spalla-spalla: 52 cm Lunghezza totale (spalla-caviglia): 146 Bacino: 106 cm Altezza: 1,72 Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...