> Contenuto di alev79 - AM FORUMS Vai al contenuto

alev79

Members
  • Numero contenuti

    128
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di alev79

  1. wow che pesce!! complimenti e bravissimo!!! Come mai la pubblicità al negozio?
  2. e pensi che non me l'aspettavo questa risposta ? :lol: 1- ma hai la più pallida idea di con chi stai parlando? 2- io ogni anno vado a Carloforte per trovare un caro amico,magari ci vediamo li e tu mi insegnerai a pescare,che ne dici? Ps:Non vorrei far leggere la tua affermazione pure ai pescatori locali che non vedono una coda da quel di. ahahaha...che sbruffone! Meglio così.....non tornare a Carloforte! Staremo meglio senza certe persone. Ciao campione!
  3. alev79

    Due Belle Orate!

    La regina con la damigella .... Gran mattinata di Agosto. Tutto in due metri d'acqua a Portoscuso. Al peso: 1,950kg e 400gr CIAO!!
  4. AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!
  5. Bravo Angelo, bel pesce e ottima ricetta. Kissà ke buono. Mi stai facendo disigiare il mare sardo, cosi muoio !!! Ancora un po e vi raggiungo. Nel mentre tenetevi in allenamento...tempo permettendo. Ciao!!!!
  6. Concordo sulle zone di pesca e oggi il mare è meglio guardarlo da fuori... Portoscuso oggi... e Calasetta... Meglio stare a terra o aspettare la piatta...
  7. Grande Keko!! Continua così!!!!!!!!!
  8. Senza parole...... Complimenti
  9. Bravo Angelo! Oggi ho fatto un salto a Peonia rosa con marco e abbiamo preso due saraghi io e qualche polpo lui, in compenso ho visto qualche spigola. Staranno arrivando? Mmma......Aspettiamo, come sempre. Ciao!
  10. alev79

    Forum

    Grande Mariano . Concordo in pieno tutto cio ke hi detto riguardo ai moderatori chiacchieroni e contro chi interviene in modo distruttivo invece che costruuttivo per il forum!!! Sembravanno finiti i DETRATTORI...e invece no. Fioccano!!!! L'ultima cosa, lasciate stare i sardi...e andate più a pescare invece di scrivere cavolate..... Ciao Alessandro
  11. alev79

    Pescata Di Oggi

    Niente da fare. Delle spigole neanche l'ombra...
  12. alev79

    Pescata Di Oggi

    Grazie... La lacalità è Peonia Rosa, col mio amico Francesco abbiamo pescato alla secca della Vacca in non più di 12m. La visibilità era ottima e una leggera corrente da ovest ha rallegrato il fondo. Giravano bei saraghi e barracuda intorno ai due kg, abbiamo visto anche qualche orata e piccole ricciole. I saraghi e il marvizzo li ho catturati in caduta, mentre il sarago più grande 700gr, se ne stava immobile accanto a una roccia in 6m d'acqua. Così con un breve agguato l'ho portata a tiro e passata da testa a coda...
  13. alev79

    Pescata Di Oggi

    Dopo gli ultimi giorni di maltempo, il mare ha permesso due ore di pesca. Totale tre saraghi e un marvizzo...
  14. E bravo Keko! Eravate a Calasapone vero?
  15. Vedo ke alla maggior parte degli utente si dovrebbe dare del LEI Questo fa bene alla categoria, ma solo se mettete a disposizione dei giovani almeno parte del vostro bagaglio d'esperienza, aiutando a formarcene uno tutto nostro!!!Da soli non si cresce!!! Comunque il 21 Dicembre compio 27 anni..... Sono d'obbligo gli auguri visto ke ci siamo quasi!!!!!!!
  16. alev79

    Stagione Finita

    Guarisci presto. Sarà brave la pausa ma servirà a darti più carica per pescare!!!
  17. alev79

    La Mia Prima Barca..

    E si...sarebbe bello condividere qualke bel posticino della nostra zona, vista la sua bellezza...
  18. alev79

    La Mia Prima Spigola...

    Bella e ottima alla griglia!
  19. Il mio amico Francesco la settimana scorsa a Calasapone...1 kg...
  20. Grande Angelo! Mi sa ke non ti ferma neanke la neve!
  21. Impariamo a non farci sentire, poi possiamo pensare anke a diventare invisibili...
  22. Votato!! X me è una comunità di malati x la pesca in apnea, l'apnea e il mare!
×
×
  • Crea Nuovo...