> Paolo Pedersoli's Content - AM FORUMS Jump to content

Paolo Pedersoli

Members
  • Content Count

    93
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Paolo Pedersoli

  1. complimenti Nick bellissimo luccio..
  2. Complimenti luca bellissima cattura...
  3. Io l'ho rinnovata il 9/4/2013 e il bollettino che mi hanno dato è di euro 22,72
  4. Ciao Roberto, ho sentito da qualcuno che una rete c'è anche al prà..... li la mettono tutti gli anni..
  5. Ciao Tacco, per chi come me stà in acqua almeno tre ore in inverno nelle "calde" acque d'iseo capisce da subito che muta deve usare... Comunque io consiglio, per chi vuole pescare d'inverno, una muta liscio spaccata, perchè dato l'elevato spessore é più morbida, e se possibile fatta su misura perchè nn si hanno infiltrazioni d‘acqua e di conseguenza è più calda e poi hai più libertà nei movimenti.
  6. Buona pasqua a tutti....!
  7. io d'inverno uso mute marea liscio spaccato giacca da 8 mm sottomuta da 2,5 mm e pantaloni da 5mm.. Ricorda che è sempre meglio avere caldo anche se con le nostre temperature è solo per poco......
  8. Anche io ti consiglio un corso di apnea, cosi impari a conoscere come si effettua una giusta ventilazione ecc.. per il pescare, ti consiglio di iscriverti a un club cosi puoi condivodere le battute di pesca imparando da gente più esperta. Ma il consiglio più importante che ti posso dare è quello di avere sempre rispetto di questo mondo fantastico..
  9. ciao tacco, le tinche sono difficili in questo periodo però qualcuna la si prende. Per l'allenamento fisico nn mi lamento dato che sono in acqua minimo 4 volte alla settimana... mentre per quanto riguarda il morale sono giù dato che sono senza lavoro..
  10. Hai ragione roberto, oggi mi sono fatto 3,5 ore nelle calde acque del lago d'iseo
  11. Uno per me lo lasciate......? Io non mi ricordo più come si pesca.. haha haha..
  12. Secondo me il luccio si potrebbe chiudere fino al 1Maggio tanto lo si pesca tutto l'anno e per un paio di mesi , intanto che depone le uova, giova solo a noi .. P.s pensate se dovessero chiudere il siluro per fargli deporre le uova.....=-O
  13. Complimenti a tutti.... In particolare a mio fratello Matteo a Max e Alberto, dell'europa sporting club brescia, giunti secondi in una gara difficile..
  14. non ti interessa un seatec gabbiano open 120 usato un paio di volte, quindi nuovo, al lago?
  15. giovedi 7/2/2013 lago d'iseo in una zona dove in questo periodo prendo tinche, bottatrici con il 55 e la fiocina ho preso un siluretto di oltre 30kg......
  16. Nn ti interessa un seatec gabbiano open 120 nuovo provato una sola volta? è completo di asta elastici da 20mm mulinello.... 200 euro trattabili
  17. Si è vero al garda le tinche le trovi fonde. Mentre a iseo anche in questo periodo qualcuna la prendo nelle erbe in max 10 metri d'acqua.
  18. Ciao gabry Lago di garda: in questo periodo a quote impegnative trovi i lucci, qualche tinca e qualche anguilla ma purtroppo la pesca di quest'ultima è chiusa. Sotto le pietre, in poca acqua, trovi bottatrici,anguille,cavedani,barbi ecc. Lago d'iseo: in questo periodo in poca acqua nelle erbe trovi le tinche e se conosci qualche tana,un pò più fondo, ti puoi divertire con la cattura di qualche bel siluro.. Io purtroppo nn ho mai pescato nel lago di lecco ma penso che la temperatura dell'acqua nn sia molto diversa da quella d'iseo quindi ti consiglio una giacca da 8mm.
  19. Ciao, ti potrebbe interessare un seatec Gabbiano 77 ?8
  20. ringrazio tutti per i complimenti. Il luccio pesava 4 kg e l'ho preso effettuando planate come nei filmati di Giordy.
×
×
  • Create New...