> apneascat - AM FORUMS Jump to content

apneascat

Members
  • Content Count

    29
  • Joined

  • Last visited

About apneascat

  • Rank
    Nuovo Member

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?
    No

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Taranto
  1. il mio è un c4 mr carbon e fino ad ora ho montato un doppio da 14 della seegal brown senza grossi risultati. Per questo avevo intenzione di montare un doppio da 16. Grazie per il consiglio.
  2. Salve a tutti, vorrei un consiglio su una particolare marca di elastici da montare su un C4 104 pd. Avrei intenzione di montare un doppio da 16. Tutti i tipi di pareri e consigli sono ben accetti..
  3. nn s perchè ma mi ha modificato il testo. riscrivo: Ciao ragazzi, volevo un consiglio riguardo alla durezza delle pinne da utilizzare per la pesca in apnea considerando che noi partiamo da terra senza l'ausilio del motorino, muovendoci su fondali tra i 10/15 m in aspetto o agguato. grazie per i suggerimenti
  4. ciao ragazzi, volevo un chiarimento riguardo alla durezza delle pinne da utilizzare per la pesca in apnea considerando che noi partiamo da terra senza l'ausilio del motorino, muovendoci su fondali tra i 10/15 m in aspetto o agguato. grazie per i suggerimenti
  5. salve a tutti, ho da poco acquistato un c4 104 pallino doppio. vorrei montare un doppio HI SPEED all Black Ø 14 mm c4 , qualcuno gli ha provati e me li consiglierebbe o devo optare per qualcos' altro??
  6. ma per verificare che il fucile non sia allagato suppongo che basti immergerlo in acqua (senza elastici e asta) per qualche minuto e dopo scuoterlo per vedere se all'interno non ci sia acqua vero??
  7. Grazie per i consigli.. Un' altra cosa: poichè sono in trattativa per acquistarne uno usato, sapreste dirmi a cosa devo fare attenzione prima di comprarlo?? e per chi già ce l'avesse, è per caso un fucile che richiede manutenzione (oltre al cambio degli elastici naturalmente)??
  8. Salve a tutti..Volevo sapere se con un C4 104 è possibile fare un minimo di agguato considerando che pesco nei primi 15 metri d'acqua.. Ed in oltre se con testata per doppio elastico è possibile montarne uno solo dato che la testata non si può cambiare come mi è sembrato di leggere.. Ringrazio chi contribuirà a darmi delle delucidazioni su questo fantastico fucile..
  9. ragazzi il fucile mi è stato cambiato completamente! merito del negoziante e di una ditta molto seria "OMER"..Ciao a presto..
  10. ok ok siete stati chiarissimi pepu e step 78...vi farò sapere come andrà a finire..
  11. detto fatto!! l'ho portato dove l'ho comprato..nel fusto c'era ancora dell'acqua a prova del vero! lo hanno spedito direttamente alla omer perchè difettato.. ringrazio tutti per i consigli.. un'ultima cosa però: in caso di sostituzione completa del fucile potrei chiedere di sostituirlo con un altro modello omer??? il rivenditore mi ha detto che non è possibile..
  12. Salve a tutti popolo di apneamagazine, poco più di un mese fa ho acquistato il mio bel "OMER CAYMAN ET 95" settato immediatamente all'acquisto con un doppio circolare da 16. Sono uscito in mare 5 volte totalizzando all'incirca 25 o 30 tiri. Domenica mentre era carico è saltata la seconda aletta dell'asta. Non potendo poi sparare con un singolo da 16 ho montato l'originale e dopo un pò è saltata via anche la prima!! Oltre al dispiacere di uscire dall'acqua dopo neanche un'ora c'è stata anche un pò di paura nel farmi male!! Qualcuno sa dirmi se almeno l'asta è coperta da garanzia??? Ne appro
  13. ancora grazie..ti farò sapere appena posso..ciao ciao
  14. ti ringrazio per la dritta sul sistema di sgancio, ne farò tesoro!! in quanto al doppio circolare lo uso già da un pò..anche se padello ugualmente!
  15. ti ringrazio step ora il dilemma è se prendere un 85 o 95..direi quindi che i 226 euro li vale tutti! mi sembra che il prezzo sia allineato con altri fucili della stessa categoria,se costava di meno era meglio,ma rimane cmq un buon arbalete,visto che ci sono stati problemi con il mimetismo,dal negoziante fatti assicurare che sono quelli di nuova serie che non preentavano quel problema si poco fa stavo leggendo del mimetismo che tende a spellarsi..che brutto leggere commenti negativi su un qualcosa che ormai sei convinto sia tutto ok!..speriamo bene..
×
×
  • Create New...