> mad2359 - AM FORUMS Vai al contenuto

mad2359

Members
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su mad2359

  • Grado
    Nuovo Member
  • Compleanno 12/11/1981

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?
    No

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. Ciao Riccardo, sarei interessato, è ancora disponibile? spedisci in sardegna? saluti
  2. Son interessato ma avresti delle foto? grazie ciao
  3. Sto vendendo una Seac python taglia 3 però è una giacca da 7mm e pantalone da 5..la muta è praticamente nuova..vendo perchè ho sbagliato taglia nell'acquisto..
  4. Cressi Sl 55 senza variatore 40 euro..
  5. Ciao Se ti può interessare io vendo una muta phyton giacca da 7 e pantalone da 5 a 100 euro..la muta è nuovissima..purtroppo però troppo grande..
  6. Ciao a tutti, vorrei avere delle opinioni/consigli sulla metodologia di allenamento per l'apnea in piscina. Ho appena finito il corso di primo livello di AA (mancano le uscite a mare) e vorrei continuare ad allenarmi in piscina. Premetto che non ho la possibilità di utilizzare le pinne da apnea ma solo le pinnette piccole da piscina. Attualmente mi alleno in palestra 3 volte a settimana e vorrei aggiungere 2/3 giorni di allenamento in piscina. Su alcuni post ho visto alcune tabelle di allenamento con serie di rana subacquea o di dinamica, ma vorrei capire il principio di allenamento. Mi spiego
  7. Bello non l'avevo mai visto..e invece che dici hai mai provato uno di questi fucili?
  8. Ciao a tutti! Vorrei farmi un regalo di Natale (o ormai post natale..) e vi chiedo aiuto per l'acquisto di un arbalegno 90 doppio elastico.. La cernita che ho fatto è tra i seguenti modelli: Seawolf Stella Arbaconte II Shadow (arbalete croato) Galasub Come avrete capito non vorrei spendere più di 400 euro.. Vorrei un fucile ben bilanciato che non sia assolutamente pesante in punta! Lo shadow è un fucile croato che viene venduto su un sito internet.., non so se qualcuno di voi abbia avuto il piacere di provarlo..il fucile esteticamente è davvero molto bello.. Grazie!! E Auguri a tutti!!!
  9. Ad Ottobre 2010 ho acquistato un XFIRE 95 (discussione vendo Xfire 95 aste e accessori -foggia-) dall'utente ciro. Lascio un feedback assolutamente positivo: oggetto come da descrizione, veloce e disponibile. Consigliato Ciao a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...