> Contenuto di Massimiliano Lori - AM FORUMS Vai al contenuto

Massimiliano Lori

Members
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Massimiliano Lori

  1. la leccia che sputa il cefalo è fantastica!!
  2. esatto, non risultano ne messaggi inviati e ne ricevuti!
  3. e bay... l'unico neo forse è il peso, essendo tutta di alluminio bello spesso pesicchia un pò!
  4. Grazie! non pensavo nemmeno io che potessero uscire video così, mi immaginavo di sbattere la telecamera a destra e sinistra e invece gestirla è più semplice di quanto pensassi!
  5. ma quella specie di ghiera/manopola incastrata tra mulinello e staffa cos'è? e quello subito davanti il mulinello è un galleggiante?
  6. , Ciao a tutti! ieri sono stato a Capo Linaro ma causa cervicale sono dovuto uscire dopo nemmeno un'ora di pesca, mentre ero fuori ho consigliato ad un paio di ragazzi che non sapevano se entrare, di buttarsi perchè girava parecchio pesce era circa mezzoggiorno.... è per caso qualcuno del forum? siccome li ho visti ben attrezzati volevo sapere se avevano tirato fuori qualcosa.
  7. Questa mattina alzataccia direzione Santa Marinella, le previsioni davano mare calmo quindi già mi ero messo l'anima in pace preparandomi al sicuro cappotto ma comunque mi rimaneva da divertirmi con la telecamera. Arrivato sul posto noto invece che c'è una bella onda lunga che frange sugli scogli affioranti, verso riva acqua torbida e sempre più chiara man mano che si va verso il largo, a dirla tutta nemmeno troppo fredda purtroppo non riesco a compensare bene da un orecchio e al secondo tutto vengo colto da uno strano giramento di testa, dò la colpa alla cervicale e decido di rimanere nei
  8. allora, ho smontato il mulinella del voodoo, ho trovato le due brugole che fissano il mulinello al fusto, ma devo cambiare anche le brugole e prenderle più lunghe?! perchè se ci fisso la piattina di alluminio poi lo spessore non permette alle viti di entrare nel fusto!?
  9. effettivamente sembrava un po alta anche a me, ma per gli eccessi di alluminio cosa dovrei eliminare? a parte la staffa dove avvito la camera ho eliminato praticamente tutto.
  10. Bella spigolona, complimenti!! sei riuscito a tirarci fuori un po di bottarga da quella pancia?
  11. ma in acqua l'assetto è negativo? se la metto troppo lontano dal calcio il fucile si appesantisce parecchio??
  12. Grazie!! ma qualcuno mi può dare qualche consiglio riguardo altri itnerari validi quanto capo linaro per caso?
  13. Ma alle 19.30 non è già tramontato il sole? infatti mi sono sbagliato volevo scrivere le 7:30 anche perchè alle 19:30 sono al locale a lavorare da un pezzo...
  14. Grazie! Effettivamente non credevo che un posto così battuto potesse essere anche così ricco di prede, ho avvistato parecchio pesce senza però portare a tiro molto se non quell'orata e quel sarago... spero nelle prossime uscite.
  15. Questa mattina a Capo linaro: io ed un amico, siamo in acqua x le 19:30, acqua ancora relativamente calda, io pesco con i guanti estivi, una muta 6,5+5 e non sento affatto freddo(probabilmente anche con una 5 si può pescare tranquillamente) acqua limpida con diversi metri di visibilità, iniziamo con qualche agguato strusciapanza e stranamente non vediamo i branchi di salpe che si trovano spesso li intorno continuiamo più a largo con i soliti aspetti ma niente di niente, decidiamo allora di prendere il corto ed iniziare a frugare nelle tane, troviamo solo saraghetti e una cernia poco meno di un
  16. Allora vi posto le mie prime catture da due settimane a questa parte, premetto che gestisco un locale la sera a Roma quindi mi posso permettere di andare a pesca spesso la mattina, anzi, se qualcuno è interessato a farsi una pescata in compagnia io sono disponibile... http://imageshack.us...1117115824.jpg/ http://imageshack.us...1116144148.jpg/ http://imageshack.us...1110130313.jpg/ http://imageshack.us...1110125910.jpg/ non sono molto esperto della zona, ma quella zona con le palafitte è Capo Linaro giusto?!
×
×
  • Crea Nuovo...