> Contenuto di Padolo - AM FORUMS Vai al contenuto

Padolo

Members
  • Numero contenuti

    155
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Padolo

  1. Come da titolo causa inutilizzo vendo asta entrata in acqua solamente due volte, condizioni perfette. Palermo. Richiesta 32 euro.
  2. .......altre foto di particolari ad interessati.
  3. Come da titolo, pescando prevalentemente in tana o al max all'agguato vendo introvabile e chirurgico legno Totem Pelagos con impugnatura premium settato con doppio sigal da 16, asta totem da 17 e mulinello totem con braccio estensibile , per un recupero facilitato. Arbalete entrato in acqua una sola volta per cui pari al nuovo, pronto mare. Richiesta 250 euro. Prezzo non trattabile, spedisco eventualmente in tutta Italia.
  4. Se riesci per 350 lo prendo io!
  5. Lo accendo per la prima volta sempre quando siamo già in acqua, per 10 minuti ,accende , fa 2,3 mt. e si spegne come se gli mancassero le forze. Dopo una decina di accendi e spegnimenti comincia a funzionare e per il resto della pescata ( circa 4 ore con accensioni e spegnimenti ogni 30 min. circa) e’ un’orologio svizzero. Cosa potrebbe essere il problema dei primi 10 – 15 minuti?? Grazie!!
  6. Padolo

    Qualcuno di Cagliari?

    Salve ragazzi, ho bisogno di qualcuno che stia a Cagliari, se ci fosse qualcuno mi contatti che spiego tutto, niente di complicato. Ringrazio tutti anticipatamente.
  7. Per passaggio a misura piu' piccola vendo scarpette C4 Mustang tecnicamente perfette, esteticamente una delle due presenta un buco sul dorso ( come da foto) che cmq non compromette minimamente il funzionamento. Vendo o cambio con scarpette analoghe misura 41-42
  8. Ciao,sarei interessato, se mi invii un tuo rec. telefonico in MP ti chiamo.
  9. Avrei una coppia di creassi gara 3000 di quella misura. Se sei interessato contattami in MP,ciao!
  10. Ciao , io ne ho uno senza motore da 3,20 mt. , molto pratico ( totalmente smontabile con pagliolato in legno marino)e stabile nello stesso tempo. Condizioni veramente ottime, usato pochissimo. Posso dartelo per 400 euro assolutamente non trattabili. Fammi sapere tramite MP se sei interessato che ti invio un mio rec. telefonico.
  11. Interessato al solo oleo , prezzo?
  12. Se sei interessato a delle pale in carbonio potrei venderti le mie C4 falcon 25 un po' usate ma ancora molto efficienti! Se vuoi contattami in PVT.
  13. cambi ?? io ho un comanche 100 e un sl 55 !! No sono spiacente ma vendo per ammortizzare le spese per le C4 Mustang.
  14. Padolo

    Cerco schienalino L

    Cerco schienalino taglia L in buone condizioni.
  15. Vendo pale C4 Falcon 25 con scarpette Omer mis 42-44 usate ma molto efficienti. Richiesta non trattabile di 100 euro.
  16. ci metto dentro la spedizione, oppure le ritiri tu?....fammi sapere Ma posso montarle solamente su scarpette mustang?
  17. Interessato, possibilità di prezzo scontato?
  18. Sarei interessato, ne parliamo in MP?
  19. Ribassoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! 40 Euro COMPRESE SPESE DI SPEDIZIONE!!!!!!!
  20. Vendo questa muta bifoderata da 5 mm , ha qualche anno ma è ancora in buone condizioni. Prezzo 50 Euro
  21. Scusa mi dici quanto misurano dalla piega a fine pala?
×
×
  • Crea Nuovo...