> Contenuto di stilet - AM FORUMS Vai al contenuto

stilet

Members
  • Numero contenuti

    1880
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di stilet

  1. Se mi dai le tue misure e mi dici come ti stà, mi regolo meglio. :-)
  2. Come veste? che misure hai tu? e come ti sta?. Ciao
  3. Non mollare mai, la grinta non ti manca. In bocca al lupo
  4. stilet

    Ciao Fabio.....

    Che amarezza, condoglianze alla famiglia, povero ragazzo.
  5. stilet

    Domanda tecnica sull' SP1

    Portato al polso anche oltre 40 mt. ( ara) funziona normalmente
  6. OT: Secondo ci siamo, e sono serio, prossimo step. Rivoluzione...
  7. stilet

    CONERO

    Ci sono delle novità che per ora fanno sperare anche se leggermente, in positivo.... quando avrò tempo e se interessa scriverò in merito.
  8. stilet

    CONERO

    Favorevoli alla amp c'è solo il Comune di Ancona ( giunta di sx) mentre i Comuni di Sirolo e Mumana ( neo elette giunte di dx) sono contrarie il Sindaco di Sirolo, rieletto a maggio, aveva fatto la campagna elettorale proprio contro l'amp, all'incontro al ministero la settimana scorsa neanche si è presentato ( uno con i co***oni) passatemi il termine. Ergo, poiché senza il consenso dei comuni interessati non è possibile istituire al amp al limite, sarà istituita solo per la parte che riguarda il comune di Ancona, per chi conosce il posto, dal porto a Portonovo +/-. La regione preme, poiché
  9. stilet

    Torcia Led

    La Seac Q1 e Q3 si allaga l'interruttore è passante con un o'ring che non tiene bene ( allagate due con ARA a 30-35 mt) e viene data per 40 mt. lascia perdere. La salvimar ha dei grossissimi problemi con l'interruttore magnetico, prova la nuova omer la piccola led a 39 euro. oppure vai su una mares, li vai proprio sul sicuro.
  10. :thumbup: :thumbup: :thumbup:
  11. Lo vendi senza mulinello?
  12. Passa all' oleo, lo appoggi sulla coscia a carichi senza problemi. Ci dovrai solo prendere la mano .
  13. Vorrei segnale una specie di parassita MICIDIALE presente in quasi tutte le AMP, il nome scientifico è " politico" meglio conosciuto come mer**ccia . Va estirpato in tutti i modi.
  14. Ho due pale nere in pratica nuove, solo che con la spedizione non so se ti conviene, te le posso mettere 20 euro tutte e due + ss .
  15. Vai di cressi o mares, tutta qualità.
  16. Bel lavoro le toppe sul collo della scarpetta, ma per il taglio sul longherone c'è poco da fare se non comprare la scarpetta nuova.
  17. Ciappuzzo, non l'ho capita, ma se è un "augurio" altrettanto a te!
  18. uee!!! bè!!! ? azzo fai molli ? stringi i denti e abbi pazienza, posticiperai di un pochino la ripresa in acqua , mica è la fine del mondo, l'hai detto tu, nulla di grave e allora! Pensiero positivo forza.... il mare è li non scappa mica, stai vicino alla tua famiglia, rilassati e pensa a guarire, come diceva il mio vecchio istruttore ( pensa da uomo, non da finocchio) . Adesso speriamo che non ci sia qualche iscritto che mi accusi di essere omofobo.
×
×
  • Crea Nuovo...