> Contenuto di Turbonutria - AM FORUMS Vai al contenuto

Turbonutria

Members
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Turbonutria

  1. Seatec 46-48 scarpette Pathos usate due volte in piscina. 3384991381
  2. Beh..e ti lamenti? :-)
  3. Era meglio se stavo a casa...visto niente..nemmeno leclissi.
  4. Domani sono in acqua anch'io. .visto che lunedi a Sturla era caffèlatte con tanto di simpatiche reti e qst week mette pioggia ;-/
  5. Sono entrati i calamari???? Anni fa a Rapallo capitai su una femmina con vicino 4 maschioni. Dopo aver preso quello più grosso che era 2.7 ne vidi uno che era almeno il doppio a pochi mt di distanza dietro una roccia cavoloo. Da quello che ho letto arrivano a 10 kg..se prima nn se li pappano i delfini. Delfini presenti davanti alla foce del Bisagno in qst giorni..occhio.
  6. Io tendo ad usare il medesimo fucile in tutte le occasioni per avere più feeling ma nn sempre è possibile. Altro fattore:Nn so se capita anche a voi io spesso sbaglio a stimare il peso del pesce anche se vicino che vedo e credo dipenda dal fattore visibilità del momento x cui fuordubbio che se lo stimiamo di peso differente lo stimiamo anche a distanza alterata. Sono stato spiegato ?:-)
  7. X il freddo nn penso..almeno credo sia strano influisca in quel modo. Andrea..La foto del pesce ce l'ho ma si vede dietro il mio posto "segreto" x cui
  8. Ci sono talm tanti fattori che causano varianti in un arbalete che è difficile dare un consiglio. Lunghezza e peso dell'asta posizione dell'aletta qualità lunghezza e diametro degli elastici..Nnché feeling con l'arma. Forse gli elastici sono troppo stressati.Allunga l'ogiva di un paio di cm tanto x cominciare. E prova qlk tiro su un bersaglio. Anni orsono ho avuto lo stesso problema su un magnifico seac xfire. Ho capito dopo tre uscite che chissà come sì era imbananato ;-( Nn demoralizzarti vedrai che è una cavolata.
  9. A me è and benissimo oggi.A levante sono spariti i cefali rispetto ad anni or sono. Dani.Cosa hai cambiato di preciso nel settaggio?
  10. Come giustamente dice Alessandro sappi che più è lungo e più è pompato il fucile più è faticoso da caricare. Attenzione! Io ti consiglio di provarne qlkn. Nn conosci qlkn che può gentilmente prestarti un fucile simile a quello che intendi comprare?
  11. Ottimo intervento Mauro. Complimenti
  12. Ragazzi..fosse buono da mangiare e nn inquinato nn arriverebbe al mezzo kg ;-)
  13. Intanto sul Po ci abito, ci sono cresciuto e ci pesco. E cosa che nn farò mai più. .ci ho nuotato. Ma soprattutto dopo aver visto con i miei occhi cosa ingoiano qst cannibali mi sono documentato: http:// www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=234354
  14. Beh..intanto sappiate che nello stomaco dei siluri vengono trovati cani nutrie topi anatre e tanto altro. Narra la leggenda che alcuni mesi orsono un paio di bombolari addetti al controllo dei piloni del ponte del Ticino(affluente del Po) sono usciti talmente spaventati dai mostri che si sono trovati intorno che hanno dichiarato di compiere immersioni solamente con gabbie di protezione tipo anti squalo.
  15. Grande Marco! Ottima idea
  16. info@ligurianautica.com Ciao Luca ho mandato una mail per richiedere spiegazioni a questo indirizzo se lo fa anche qualcun'altro magari sollecitiamoun ripristino più veloceun ripristino più veloce ;-)
  17. Scusate ma la Web di Ge Nervi è sempre bloccata? Ormai sono mesi che ha l'immagine fissa. È cosi comoda per vedere la limpidezza dell'acqua. A chi bisogna rompere le scatole per farla aggiustare?
  18. Mi dispiace. A me hanno portato via un gommone Maggom con carrello Umbra nuovi. Comunque un Eban 110 nn è così facile da smerciare..credo. Sono rari e chi lo ha lo tiene come un tesoro. Terrò le orecchie dritte.
×
×
  • Crea Nuovo...