Home » News » Gare Pesca Sub: Rinviato al 31 Ottobre il Campionato Italiano per Società 2020

Gare Pesca Sub: Rinviato al 31 Ottobre il Campionato Italiano per Società 2020

| 2 Ottobre 2020

A causa delle avverse condizioni meteo-marine previste per il prossimo fine settimana, il Campionato Italiano per Società di Pesca in Apnea, che si sarebbe dovuto svolgere a Santa Marinella (RM) il prossimo 3 Ottobre, è stato rinviato al 31 Ottobre, con data di riserva fissata per il giorno successivo.

I campi di gara (principale e di riserva) resteranno quelli già indicati (CLICCA per visualizzarli) per lo svolgimento della manifestazione. Alla competizione potranno prendere parte esclusivamente le Società che avevano iscritto le proprie squadre in previsione della gara del 3 Ottobre.

Il programma della manifestazione viene quindi aggiornato come di seguito:

Venerdì 30 Ottobre 2020 (fino ore 15:00)

Sopralluogo campi di gara Campionato Italiano per Società di Pesca in Apnea.

Ore 17:00 – Presentazione Campionato Italiano per Società di Pesca in Apnea, riunione preliminare con Direzione Gara, accreditamentoatletipresso la sala della Parrocchia San Giuseppe, sita in Via della Libertà, 19 –Santa Marinella. Tutte queste operazioni dovranno svolgersi nel rispetto della distanza interpersonale di sicurezza. Le operazioni di accreditamento dovranno essere espletate da un solo atleta per ciascuna squadra.

Sabato 31 Ottobre 2020

Ore 07:00 – Colazione.
Ore 07:30 – Raduno concorrenti e partenza campo gara. Il raduno dovrà svolgersi nel rispetto della distanza interpersonale di sicurezza.
Ore 08:00 – Inizio Campionato Italiano per Società di Pesca in Apnea.
Ore 13:00 – Fine Campionato Italiano per Società di Pesca in Apnea.
Ore 14:00 – Piatto caldo, il quale verrà distribuito con delle modalità tali da evitare che si creino assembramenti e, comunque, sempre nel rispetto della distanza interpersonale di sicurezza.
Ore 15:30 – Operazioni di pesaturapresso il porticciolo di SantaMarinella. In prossimità del tavolo che ospiterà le operazioni di pesatura verrà allestita una postazione con disinfettante gel o liquido, che gli addetti a tali operazioni utilizzeranno prima e dopo la pesatura di ciascun carniere.
Ore 18:00 – Cerimonia di premiazione.Domenica 1° Novembre 2020Giornata di recupero e/o di partenza.

Domenica 1° Novembre 2020

Giornata di recupero e/o di partenza.

Tags: ,

Category: News, News Pesca in Apnea

I commenti sono chiusi.