Home » News » Coronavirus: EudiShow 2020 rinviato a Novembre

Coronavirus: EudiShow 2020 rinviato a Novembre

| 24 Febbraio 2020

La voce era circolata già nella serata di venerdì, mentre la politica era intenta ad elaborare un piano per tentare di arginare il contagio da Coronavirus in atto in Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna. Poche ore dopo si è avuta la certezza che la maggior parte degli appuntamenti fieristici in programma tra fine febbraio e inizio marzo, sarebbero saltati.

L’organizzazione dell’Eudi ha mandato, nella mattinata di domenica, un comunicato con il quale avvisava gli espositori della sospensione e rinvio della fiera nel mese di novembre (dal 27 al 29).

Diversa la linea scelta nei confronti dei visitatori ai quali, sui social, era stato comunicato che si stava ancora valutando un possibile rinvio, per dare conferma del rinvio solo questa mattina.

Al netto della condivisibile necessità di sospendere l’evento fieristico, che in un clima di psicosi avrebbe comunque rischiato di andare semideserto, c’è più di quale preplessità tra gli addetti ai lavori sulla possibilità di svolgere la fiera a novembre, per poi fare l’edizione 2021 pochi mesi dopo.

Tags: ,

Category: News

I commenti sono chiusi.