Home » News » Il Calendario dei Master della Subacquea ad Eudi 2016

Il Calendario dei Master della Subacquea ad Eudi 2016

| 17 Gennaio 2016 | 0 Comments

Appuntamenti da non perdere: Master della Subacquea ad Eudi 2016.

COMUNICATO STAMPA – Nel vastissimo mondo delle fiere ci sono eventi dove si è solo visitatori ed altri cui si partecipa attivamente diventando co-protagonisti. In questa categoria s’inserisce Eudi Show che, sin dalle prime edizioni e con sempre maggiore impegno, ha cercato di stabilire un rapporto speciale con i suoi utenti coinvolgendoli in numerose iniziative. Con il tempo tali proposte si sono affinate, sono migliorate e continueranno a farlo nelle future edizioni. Eudi Show è cambiato, si è evoluto e soprattutto ha deciso di puntare sulla cultura, un aspetto che è profondamente insito nella subacquea di oggi soprattutto se si riflette sui tanti rami in cui essa si articola dalla medicina alla biologia, dall’archeologia alla tecnologia solo per fare alcuni esempi.

I subacquei di oggi sono quelli di internet, dei social media, dei blog, dei gruppi specializzati, delle riviste on-line, e perciò stesso i protagonisti di un mondo che si muove e che cambia a velocità incredibile. Questa è la migliore dimostrazione che i subacquei hanno una gran voglia di conoscere, di sapere, di aggiornarsi affiancando alla visita agli stand, tappa obbligata per i visitatori di tutte le fiere, il contatto diretto con gli esperti dei vari settori che oggi compongono lo sfaccettato mondo della subacquea.

Quest’aspetto culturale, questa interattività con gli esperti all’Eudi Show ha un nome ben preciso: Master. Da quando la grande fiera della subacquea ha istituito questa particolare categoria di eventi, il successo dei Master è andato crescendo tanto che i posti disponibili vengono esauriti entro breve tempo. Esperti di didattica, immersioni tecniche, viaggi, marketing, medicina, apnea e così via saranno i protagonisti insieme agli iscritti di appuntamenti imperdibili per chi vorrà aggiornarsi e saperne di più e che si succederanno a intervalli di un’ora per tutta la durata di Eudi Show 2016, da venerdì 4 marzo a domenica 6 marzo.

Approfittate subito della possibilità di prenotare la partecipazione a uno o più Master durante la visita ad Eudi Show 2016. La partecipazione è gratuita e ad ogni iscritto sarà rilasciato un attestato che documenterà e ricorderà questo importante momento. Purtroppo non sono molti i posti disponibili per ogni lezione anche se alcune saranno ripetute nel corso della manifestazione. Dunque affrettatevi a prenotare. Per conoscere i temi delle lezioni previste per Eudi 2016, e per iscriversi, basta andare sul sito www.eudishow.eu e cliccare sull’icona dei Master seguendo quindi la procedura indicata.

Segnatevi le date. Eudi Show, i suoi Master e molto altro ancora vi aspettano numerosi a Bologna dal 4 al 6 marzo.

CALENDARIO MASTER DELLA SUBACQUEA 2016

 

Tags: , ,

Category: News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *