Home » Pesca in Apnea » Agonismo » SONDAGGIO: Chi Vincerà il Campionato Assoluto 2017?

SONDAGGIO: Chi Vincerà il Campionato Assoluto 2017?

Domani inizia la settimana in cui, venerdì e sabato, si disputeranno le due frazioni di gara del Campionato Assoluto di Pesca in Apnea 2017. Nelle acque pugliesi di Torre San Giovanni saranno 38 gli atleti a darsi battaglia per conquistare il titolo di Campione Italiano e per mantenere un posto in prima categoria, atteso che la prossima circolare normativa potrebbe aumentare il numero dei retrocessi. Le prime voci che arrivano dalla preparazione dei campi gara riferiscono di uno sconforto generalizzato per la mancanza di pesce, forse più della solita pretattica a cui siamo da sempre abituati. Con molta probabilità non sarà un’edizione ricca di carnieri come quella dello scorso anno, ma da più parti si vocifera di possibili sorprese, soprattutto se le condizioni di corrente e termoclino dovessero essere quelle giuste.

Nel frattempo inganniamo l’attesa con l’immancabile sondaggio pre-campionato su chi sarà il vincitore: impossibile non pensare ad un atleta di casa, vista la nutrita partecipazione di atleti pugliesi qualificati, a cominciare da Luigi Puretti nel ruolo di defender del titolo. Sappiamo che ci saranno almeno un paio di defezioni per problemi fisici, ma in assenza di comunicazioni ufficiali da parte dela federazione l’elenco atleti è completo e nell’ordine comunicato dell’organizzazione.

Votate numerosi e vedremo se ci avrete visto lungo!

Inoltre vi ricordiamo COME PARTECIPARE (clicca) al Concorso a Premi legato all’Assoluto 2017, organizzato da Omersub e Sporasub (sponsor ufficiali della competizione).

Il podio definitivo del sondaggio è:

1 Luigi PURETTI
2 Rocco CUCCARO
3 Diego D’ALESSANDRO

Chi ha vinto in realtà? (clicca e scoprilo)

Tags: , ,

Category: Agonismo, Articoli, Pesca in Apnea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *