Home » News » News Pesca in Apnea » Assoluto 2017: Indovina il Podio e Vinci un Cayman HF2 110 e un Cappellino

Assoluto 2017: Indovina il Podio e Vinci un Cayman HF2 110 e un Cappellino

Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 3    Media Voto: 3/5]

I marchi Omersub e Sporasub, sponsor ufficiali del prossimo Campionato Italiano Assoluto di Pesca in Apnea 2017, lanciano un concorso a premi “lampo” che mette in palio, per i primi 5 che indovineranno i primi 3 classificati finali, un arbalete Cayman HF2 da 110 centimetri e un cappellino della linea abbigliamento.

cayman_hf2

Per partecipare sarà sufficiente andare sulla pagina ufficiale Facebook di Sporasub (potete farlo cliccando direttamente sul post incorporato qui sotto), commentare sotto il post dedicato al concorso indicando i nomi dei componenti il podio e successivamete condividere il post dell’iniziativa sulla propria bacheca.

Regolamento:
1) È possibile partecipare sino alle ore 7:59 di venerdì 23 giugno 2017.
2) Saranno premiati sino a 5 vincitori. In caso ci siano più di 5 vincitori saranno premiati i primi 5 in ordine cronologico di risposta. Faranno fede la data e l’orario del post.
3) Qualora non ci siano vincitori saranno premiati i 5 utenti che avranno totalizzato il punteggio più alto secondo questo schema: 10 punti per chi indovina il 1° classificato; 5 punti per chi indovina il 2° classificato; 3 punti per chi indovina il 3° classificato. Il punteggio si calcola sommando i vari punti.
4) I premi saranno spediti agli utenti vincitori solo in Italia.

Partecipate numerosi e Buona Fortuna!

Assoluto 2017: Indovina il Podio e Vinci un Cayman HF2 110 e un Cappellino scritto da Redazione Apnea Magazine media voto 3/5 - 3 voti utenti

Tags: , , ,

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply