Home » News » News Apnea » Sub Prato: la Festa per i 50 anni e lo stage con Davide Carrera

Sub Prato: la Festa per i 50 anni e lo stage con Davide Carrera

| 13 Settembre 2016 | 0 Comments

COMUNICATO STAMPA – Quest’anno l’Associazione SUB PRATO, fondata nel 1966 e facente parte della FIPSAS, festeggia l’importante traguardo dei cinquanta anni di attività. Il Presidente dell’associazione, Stefano Gomiero, ha il piacere di invitarVi a partecipare agli incontri e seminari a tema subacqueo che sono in programma per festeggiare questa ricorrenza che si svolgerà dal 20 al 24 settembre 2016 all’interno delle bellissime sale del Palazzo Banci Buonamici, sede della Provincia di Prato, via Ricasoli 17.

Programma dell’iniziativa

Sempre nello stesso luogo, in queste date sarà visitabile anche una mostra di fotografia subacquea dal titolo “L’EMOZIONE IN UN CLICK!”, dove saranno esposte le opere di importanti fotografi subacquei a livello nazionale. Le foto saranno accompagnate da un pensiero o dal racconto dell’emozione che quello scatto evoca nell’Autore; un modo per dare “voce” al fotografo e non solo al soggetto scattato.

Inoltre, al termine di ogni dibattito o conferenza, è prevista la cena in compagnia del relatore della serata. Sarà un’ulteriore occasione per stare ancora insieme e scambiare due chiacchiere in allegria. Per la partecipazione alle cene è richiesta mail di conferma entro il giorno 19 settembre 2016, indicando il giorno prescelto, il numero di partecipanti ed il contatto telefonico di un referente.

L’associazione coglie inoltre l’occasione per ricordare la serata e lo stage con il Pluriprimatista mondiale di Apnea Davide Carrera, che si svolgeranno il 23 e 24 settembre prossimi. stage1(1) stage2(1)

Tags: , ,

Category: News, News Apnea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *