Home » News » News Pesca in Apnea » Sporasub Yemaya: la muta progettata al femminile

Sporasub Yemaya: la muta progettata al femminile

| 11 Aprile 2012 | 0 Comments

Comunicato Stampa

E’ già disponibile presso i migliori rivenditori autorizzati Sporasub la nuova muta da apnea e pesca in apnea YEMAYA. E’ la prima volta che un’importante azienda del nostro settore inserisce nel proprio catalogo una muta 2 pezzi da pesca in apnea (e apnea) realizzata espressamente per le donne.

Il dettaglio dell'appoggio sternale su cui è riportato il nome della muta ed il disegno che la caratterizza.


Ed è una muta senza compromessi.

La nuova Yemaya, che prende il nome da quello della dea africana degli oceani e di tutte le acque, Infatti oltre ad un taglio preformato realizzato per seguire le forme del corpo femminile, si caratterizza per il neoprene foderato nero esternamente e spaccato interno molto morbido, per le protezioni sulle ginocchia e per l’appoggio sternale per il caricamento degli arbalete, su cui è riportato il disegno che caratterizza la muta ed il nome.
Insomma una vera muta da pesca!

Anche le rifiniture sono state molto curate, sempre pensando ai gusti femminili: bordi in neoprene liscio a polsi, caviglie e giroviso per un maggior comfort, i rinforzi sulle ginocchia e l’appoggio sternale hanno un disegno particolare che rende la muta “elegante” così come il nome Yemaya riportato anche sulla spalla destra.

E’ possibile acquistare giacca e pantaloni, a vita alta, separatamente negli spessori di 5 e 7 mm. Le taglie disponibili vanno dalla XS alla XL. Sporasub ha già fatto sapere che se la muta riscuoterà il successo che ci si attende, nella prossima stagione sarà disponibile anche la versione da 3 mm.

Tags: , , ,

Category: News, News Pesca in Apnea, Pesca in Apnea, The Box

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *