Home » News » News Pesca in Apnea » Scomparsa Riccardo Tamagnini, appello per ritrovare la Cam Subacquea

Scomparsa Riccardo Tamagnini, appello per ritrovare la Cam Subacquea

| 3 Novembre 2016 | 0 Comments

Era il 21 maggio scorso quando il pescasub 61enne, Riccardo Tamagnini, scompariva nelle acque di Santa Teresa Gallura duante una battuta di pesca in solitaria. Il suo gomone venne ritrovato ancorato a poca distanza da terra, in località “La Marmorata”, e nonostante le ricerche siano durate incessantemente per molti giorni, di lui nessuna traccia.

tamagnini miniOggi la moglie Marina e gli amici lanciano un appello, trasmesso anche dalla trasmissione “Chi l’ha Visto” nella puntata del 28 ottobre (guarda la puntata – dal minuto 11:00), a chiunque abbia casualmente trovato o possa trovare il suo fucile subacqueo. Si tratta di un arbalete artigianale in legno che riporta il nome del pescatore sulle guanciole dell’impugnatura. Lo si cerca disperatamente perchè Riccardo era solito equipaggiarlo con una Action Cam, che quindi potrebbe aver ripreso gli ultimi istanti di vita del pescasub santamarinellese e spiegare i motivi di una scomparsa apparentemente inspiegabile.

Non essendo stato ritrovato durante le perlustrazioni  dai sommozzatori di soccorso, molti pensano che possa essere da qualche parte sul fondo, magari occultato sotto la posidonia, ancora carico ed equipaggiato con la telecamera e il suo “prezioso” contenuto. Chiunque della zona, o turista di passaggio, dovesse ritrovare un arbalete simile a quello mostrato nel video o qualsiasi altro componente dell’attrezzatura che possa essere riconducibile alla scomparsa di Riccardo è pregato di comunicarlo ai numeri della redazione di “Chi l’ha Visto” o anche a noi di Apnea Magazine via e-mail o tramite un messaggio privato sulla nostra pagina Facebook.

Tags: , ,

Category: News, News Pesca in Apnea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *