Home » News » News Apnea » Regolamenti sperimentali di Apnea Dinamica

Regolamenti sperimentali di Apnea Dinamica

| 8 Giugno 2007 | 0 Comments

La Giunta Esecutiva della Federazione ha approvato, nella riunione del 1 Giugno 2007, i Regolamenti Sperimentali di Apnea Dinamica ‘Distanza ‘ Tempo’ e di Apnea Dinamica Lineare in Acque Libere.

E’ stato anche sottolineato che le gare di queste nuove specialità avranno, almeno per un primo periodo, carattere sperimentale e, pertanto, le società interessate a queste nuove discipline sono state invitate a darne comunicazione al Comitato di Settore Attività Subacquee.

Le comunicazioni, effettuate attraverso il ‘Modulo B’, ovvero dal Modulo ‘Richiesta Iscrizione Gara in Calendario’ e inviate via posta elettronica almeno un mese prima della gara, dovranno essere accompagnate da un breve ma dettagliato Regolamento Particolare della manifestazione che si intende organizzare.

L’inserimento della manifestazione nel Calendario Nazionale Gare 2007 ‘ Settore A.S. ufficiale costituirà riprova dell’avvenuta approvazione da parte del suddetto Comitato, garantirà la copertura assicurativa ed avrà valore di notifica a tutti gli effetti.

Regolamenti in formato compresso (.zip)

Tags:

Category: News, News Apnea