Home » Pesca in Apnea » The Box » Primo concorso fotografico PHOTO EUDI

Primo concorso fotografico PHOTO EUDI

| 10 Ottobre 2012 | 0 Comments

Comunicato Stampa

L’EUDI SHOW si apre ai fotosub con un iniziativa esclusiva. In occasione della sua 21° edizione, in programma dal 15 al 17 febbraio 2013, si terrà infatti il I° EUDIPhoto Contest “I Subacquei e il Mare”!
Con questa iniziativa, EUDI SHOW intende arricchire ulteriormente il numero degli eventi, offrendo a tutti i fotosub l’opportunità di partecipare a questo nuovo concorso fotografico. Come si può intuire dal tema, questa volta, insieme al mare, saranno i sub e la componente umana ad essere protagonisti e i fotografi potranno cimentarsi nelle due tematiche previste: SUBACQUEA e APNEA (categorie compatte e reflex).
La prima sezione sarà riservata a immagini del mondo sommerso in cui siano presenti subacquei con autorespiratori (dai mono al trimix ai rebreather o altro) mentre la seconda sarà dedicata esclusivamente al mondo dell’apnea in tutte le sue espressioni (dall’immersione alla pesca in apnea allo snorkeling).

Le foto pervenute potranno eventualmente essere oggetto di una selezione preliminare, prima di essere rese visibili in rete nelle pagine appositamente dedicate al concorso e ospitate da un importante sito web di subacquea. Tutti i subacquei potranno visionare le foto sul sito ed esprimere le loro preferenze on-line, assegnando loro stessi gli speciali riconoscimenti del pubblico che affiancheranno quelli della giuria tecnica. Una selezione dei migliori scatti sarà esposta durante il salone. Le foto vincitrici, inoltre, saranno oggetto di speciali portfolio redatti in collaborazione con tutti i media partner di EUDI SHOW 2013.

La partecipazione al concorso è aperta a tutti, ad esclusione dei componenti dell’Organizzazione. Le foto possono essere presentate solo da parte del loro autore che, candidandole, dichiara e garantisce di possederne tutti i diritti. L’autore dichiara inoltre che le proprie foto non ledono alcun diritto di terzi e che, non violando nessuna legge vigente nel presentarle, l’organizzazione viene contestualmente sollevata da tutte le responsabilità di qualsivoglia natura (inclusi eventuali danni morali o materiali, derivanti dal contenuto delle immagini stesse).

Per tutte le info è possibile contattare direttamente la segreteria organizzativa: Sei Srl – Via Mecenate 76,22 – , 20138 Milanoinfo@eudishow.eu. Per le iscrizioni andare sul sito www.eudishow.eu nell’apposito spazio dedicato al concorso fotografico.

Scarica il regolamento del Concorso

Scheda partecipazione Photo Eudi

Forse ti interessa anche...

Tags: , , , , , ,

Category: News, The Box

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *