Home » News » Comunicati Stampa » Eudi Show 2017: presso il padiglione apre il “VIDEOSUB CAFÈ”

Eudi Show 2017: presso il padiglione apre il “VIDEOSUB CAFÈ”

| 25 Novembre 2016 | 0 Comments

COMUNICATO STAMPA

Migliorare e dare spazio all’innovazione sono due imperativi per una grande fiera ed Eudi Show non fa eccezione. Negli ultimi anni, come tutti i visitatori hanno potuto constatare, molto è cambiato nella fiera della subacquea costruita sempre di più attorno ai subacquei e impegnata a soddisfarne i desideri e le attese con la creazione di nuovi spazi di aggregazione, nuove aree tematiche e occasioni d’incontro.
Parte di questo sforzo organizzativo è stato finalizzato alla creazione e al lancio dei concorsi foto e video che, anno dopo anno, sono diventati sempre più interessanti e partecipati.

VideoSubCafe RIn particolare in occasione del 25° anno dell’Eudi Show si è voluto ampliare il concorso dedicato alla ripresa televisiva subacquea allo scopo di dare una “spinta” e una visibilità più ampia a questo settore in continua evoluzione.
Comunicare con le immagini è diventata una necessità oltre che una realtà.

In considerazione di questi sempre più rapidi mutamenti, dovuti ad una tecnologia sempre più perfezionata e a portata di un numero sempre maggiore di appassionati, si è voluto fare di più e, per meglio valorizzare le iniziative dedicate agli appassionati di video, l’Eudi Show ha voluto creare anche uno spazio fisico, un ambiente dedicato a tutti gli appassionati video sub dove ritrovarsi amichevolmente e che, proprio per mettere in rilievo questa finalità è stato giustamente ed espressamente ribattezzato “videosub café”.

In questo spazio si svolgeranno incontri, presentazioni da parte delle ditte del settore, workshop, proiezioni dei filmati iscritti al concorso, incontri con autori ed esperti che potranno anche concludersi all’angolo del caffè dove un vero caffè potrà accompagnarsi a chiacchiere in libertà e sottolineare un momento di riposo dalle fatiche fieristiche.

L’apertura è prevista, come da programma, per il 3 marzo e presto sul sito di Eudi Show 2017 sarà disponibile l’elenco di tutte le specialità che potrete trovare e “degustare” presso questo unico e ineguagliabile caffè.
I lavori di allestimento e programmazione proseguono alacremente.
Segnatevi la data e restate connessi con il vostro “videosub cafè” su eudishow.eu.

Tags: ,

Category: Comunicati Stampa, News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *