Home » News » News Pesca in Apnea » Pasqualini Vince 27° Trofeo Città di Pesaro, Manfrini si qualifica per il Campionato di 2a

Pasqualini Vince 27° Trofeo Città di Pesaro, Manfrini si qualifica per il Campionato di 2a

Testo e Foto di Stefano Pieri

Finalmente dopo due rinvii per maltempo si è svolta l’ultima gara stagionale di qualifica ai campionati Italiani di Seconda Categoria di Pesca in Apnea. Il Centro Sub Pesaro ringrazia tutte le società partecipanti e tutto lo staff organizzativo che ha consentito il corretto svolgimento della manifestazione. A stagione balneare iniziata non è stato facile interdire alle imbarcazioni turistiche l’accesso all’ampio campo gara lungo la costa del San Bartolo. Ringraziamo particolarmente le autorità della Capitaneria di Porto di Pesaro che ha supportato l’organizzazione affiancando le barche d’appoggio dell’assistenza gara, garantendo il corretto svolgimento della manifestazione.

In una splendida giornata di mare calmo gli atleti si sono confrontati per quattro ore con diverse interessanti catture di spigole, mormore e cefali. La classifica vede al primo e secondo posto due atleti del komaros Sub Ancona: Camillo Pasqualini e Sandro Galassi, mentre al terzo Fabrizio Rossi, atleta del Sub Tridente Pesaro. Gli atleti del Centro Sub si sono distinti con diversi buoni piazzamenti, tra questi Marco Manfrini che con un ottimo sesto posto si è aggiudicato, per la somma dei punteggi ottenuti nelle gare di qualifica 2017, il primo posto nel Campionato Regionale, accedendo quindi di diritto ai campionati Italiani di seconda categoria. E alla fine…tutti a tavola nel consueto e ormai tradizionale dopo gara! Grazie di nuovo a tutti e arrivederci al prossimo anno.

cittapesaro27-3

cittapesaro27-2

cittapesaro27-4

cittapesaro27-1

Tags: , , ,

Category: News, News Pesca in Apnea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *