Nuoto Pinnato: Risultati C. I. di Categoria

Più di 300 atleti provenienti da tutta la penisola, hanno partecipato ai Campionati Italiani di Categoria di Nuoto Pinnato svoltisi a Lignano Sabbiadoro (UD) in una ricca due giorni di gare. Numerosi i record italiani abbassati nel weekend, soprattutto nelle categorie giovanili, sintomo di un movimento in crescita.
L’Euro Team Torino ha confermato la propria leadership, aggiudicandosi il medagliere finale a squadre con 22 ori, 17 argenti e 10 bronzi, davanti alla Scuola Nuoto Pinnato Padova (18 ori, 5 argenti e 6 bronzi) e alla Nord Padania Sub Varedo (15 ori, 17 argenti e 7 bronzi). Seguono nelle prime dieci posizioni della classifica: Sub Bologna, Nuoto Sub Modena Bruno Loschi, Belle Arti Roma, Pentotary Foggia, Record Team Bologna, Gao Brinella Orbetello e Sub Baracca Lugo.
Da segnalare anche che nella serata di sabato si è svolta una riunione tra le società riguardante il settore master, per il quale è stata prospettata la volontà di creare un più ampio circuito di competizioni, non solo in acque libere ma anche in piscina.

Classifiche complete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *