Home » Pesca in Apnea » The Box » Medishow, si replica!

Medishow, si replica!

| 6 Settembre 2013 | 0 Comments

Torna il Medishow, la rassegna interamente dedicata alla pesca in apnea e all’apnea che al suo debutto, lo scorso anno, ha riscosso consensi unanimi da parte di visitatori ed espositori.
Per il secondo anno consecutivo sarà il Magaggiari Resort Hotel di Cinisi, a pochi chilometri da Palermo, ad ospitare la manifestazione che si svolgerà il 12 e 13 ottobre prossimi.

Nei mesi scorsi l’organizzazione aveva valutato attentamente la possibilità di individuare una sede diversa che risultasse geograficamente più centrale e quindi più facilmente raggiungibile da un maggior numero di appassionati; tuttavia le difficoltà legate al coordinamento a distanza di tutte le attività necessarie per mettere in piedi un evento del genere hanno alla fine portato a confermare la stessa località.

Il programma, in continua evoluzione, prevede come per lo scorso anno numerosi eventi a contorno della parte espositiva: conferenze, workshop, test attrezzature arricchiranno la manifestazione.
Tra gli espositori confermata la presenza di alcune importanti aziende nazionali e straniere oltre a numerosi produttori artigianali.

La novità di quest’anno sarà il Blue Shooting, concorso che intende premiare il miglior montaggio video, autoprodotto, che riprenda una cattura spettacolare effettuata durante una battuta di pesca in apnea.

La giuria sarà composta da Marco Bardi, campione di pesca e team manager Omer/Sporasub, Fabrizio D’Agnano, ormai totalmente dedicato alla produzione di materiale video sulla pesca in apnea per importanti canali televisivi, e Dario Lopes, pescatore e videomaker amatoriale seguitissimo sul web con il suo canale YouTube.

Il regolamento completo del concorso può essere scaricato da www.medishow.it.

Scarica la locandina

Tags: , , , , , , , , ,

Category: News, The Box

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *