Home » News » MASTER DELLA SUBACQUEA: All’Eudi Show tutti sui banchi per conseguire un Master

MASTER DELLA SUBACQUEA: All’Eudi Show tutti sui banchi per conseguire un Master

| 31 Gennaio 2014 | 0 Comments

COMUNICATO STAMPA

La 22° edizione dell’Eudi Show, il salone Europeo delle attrezzature e attività subacquee (unico in Italia e tra i più importanti d’Europa in questo settore), aprirà i battenti venerdì 14 marzo alle ore 11.00 per chiudere lunedì 17 marzo 2014.
La sede è quella di BolognaFiere ed il padiglione è il 36 con l’ingresso Michelino diretto sul padiglione. Per coloro i quali entreranno da Costituzione, una navetta permetterà di raggiungere facilmente l’ingresso del padiglione.

Saranno quattro giornate appassionanti, fitte di incontri, eventi e straordinarie opportunità per incontrare grandi personaggi e conoscere le ultime novità dell’universo sub.
Ancora di più in questa edizione si è voluto dare più spazio ed importanza alle iniziative, tanto a quelle istituzionali quanto a quelle altrettanto importanti degli espositori, al fine di rendere la fiera il più possibile interattiva.

Dopo il grande successo di partecipazione nell’edizione 2013, anche per il 2014 vengono riproposti i “Master della subacquea”.
Nello spazio appositamente dedicato, all’interno del padiglione 36 si svolgeranno una serie di appuntamenti di alto livello, dei “Master” dedicati ad argomenti di grande interesse del mondo della subacquea e tenuti da tecnici ed esperti ben noti a tutti gli appassionati. Il calendario è oramai pressoché completo ed offre numerose possibilità.

Gli stage si svolgeranno secondo un calendario prestabilito ed avranno la durata massima di 1 ora cadauno. La partecipazione è gratuita, ma richiede, per questioni organizzative, un’ iscrizione on line. I visitatori che intendono parteciparvi possono consultare l’elenco dei Master in calendario sul sito www.eudishow.eu e iscriversi, fino ad esaurimento dei posti disponibili compilando l’apposito modulo che trovate allegato e disponibile sul sito www.eudishow.eu cliccando sul bottone dedicato “master della subacquea” ed inviarlo direttamente all’organizzazione al seguente indirizzo e-mail eudimastersub@gmail.com alle prenotazioni accettate verrà inviata una mail di conferma dell’avvenuta iscrizione il lunedì successivo al giorno di prenotazione, in caso questa conferma non pervenisse entro i termini indicati sarà a causa del termine delle disponibilità e vi consigliamo di scegliere altri master di vostro interesse e tentare altre prenotazioni.

A tutti i partecipanti che si prenoteranno (e solo a loro), al termine del seminario (durata variabile dai 30 ai 60 minuti) sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
La partecipazione è gratuita ed è riservata unicamente ai visitatori di Eudi Show.

Scarica il modulo di iscrizione

Tags: , ,

Category: News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *