> Prova GoPro Hero 3 Black con filtro "magenta" - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Prova GoPro Hero 3 Black con filtro "magenta"


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti volevo segnalarvi il video inerente alcun tuffi fatti con la Hero3 e l'utilissimo filtro "magenta" per acqua tendente al verde, come ormai capita da qualche anno a questa parte nelle zone del livornese, ah dimenticavo ho pure padellato una palamita!! :banging:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo Fabio, la soluzione che hai adottato per il fucile con i due elastici che sono vincolati da uno spezzone di dyneema ( almeno mi sembra questo ) nella loro parte anteriore , e quindi vincolati al fusto tramite questo mi piace molto e soprattutto il tiro molto,MOLTO SILENZIOSO , dettaglio a mio avviso fondamentale .Ciao Efisio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo Fabio, la soluzione che hai adottato per il fucile con i due elastici che sono vincolati da uno spezzone di dyneema ( almeno mi sembra questo ) nella loro parte anteriore , e quindi vincolati al fusto tramite questo mi piace molto e soprattutto il tiro molto,MOLTO SILENZIOSO , dettaglio a mio avviso fondamentale .Ciao Efisio

CIao Efisio, è dallo scorso anno che adotto questa configurazione e mi ci sono trovato molto bene anche come rinculo sensibilmente diminuito, nel video però stò utilizzando un asta da 6.5 anziche quella da 7 mm che ho utilizzato lo scorso anno, in quanto l'acqua è ancora fredda e le gomme perdono un pò di spinta, allora ho preferito avere un asta più leggera per farla viaggiare più veloce nei primi metri....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intorno ai 2' si intravede una cernia in candela. Era grossa?

 

:bye:

No era un cerniotto, l'ho stimata sui 2 kg, infatti mi sono affacciato per verificare la taglia se fossi riuscito a vederla più da vicino..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono trovato molto bene con la Hero2 che filmava in HD a 25 fps (fotogrammi per secondo). La Hero3 è molto più performante spesie la Black edition, ma la grande potenza della cam, poi deve essere supportata da un computer molto performante. Io ho un IMac di 3 anni e con i filmati della Hero2 non avevo problemi, con questi della Hero3 Black editione a 50 fps, i video mi vanno leggermente a scatti.

Credo che una buona soluzione, specie come prima cam, potrebbe essere una White o Silver edition che fanno fimati in HD a 30 fps che sono un'ottima qualità di ripresa ed hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. Cero con queste cam, se vuoi filmare con l'impostazione digitale del 90° (Narrow), la qualità di l'immagine ne risente, (anche se con la Hero3 non ho ancora provato questa impostazione) allora come me ti devi limitare all'impostazione dei 127° (medium) che però nelle immagini allontana e rimpicciolisce la preda, ma per contro offre una buona panoramica del paesaggio limitrofo.

Se poi vuoi un obiettivo a 90° che offre delle immagini più suggestive ravvicinando le immagini della preda, puoi vedere la Intrepida 720p, che produce un ingegnere toscano, che mi sembra un ottimo prodotto dedicato alla pescasub. Di questa sport cam, trovi molti video sul tubo del suo ideatore "Pippocci".

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie delle informazioni, Fabio. Ho letto della Intrepida, e sembra un ottimo prodotto. Purtroppo vivo all'estero, e acquistare un prodotto di questo genere in Italia comporta una serie di difficolta', prima fra tutte il supporto tecnico in caso di rottura.

 

La Hero3 Black qui costa $399, ossia qualcosa meno di 310 euro.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...