> l'orata del raduno... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

l'orata del raduno...


Messaggi raccomandati

sabato 26 marzo,ore 17,15...

dopo il viaggio di ieri,la cena di ieri sera,la ottima cena di ieri sera,la colazione-pranzo di oggi,praticamente si è mangiato senza soluzione di continuità...sono seduto sullo scoglio pronto per entrare in acqua.

all'agriturismo mi guardavano strano,quelli che erano stati per ore in acqua stamattina non avevano preso niente,o quasi,la visibilità era poca il mare abbastanza mosso,ma io sentivo un richiamo...qualcosa mi stava aspettando...

faccio l'ultimo ruttino :o e mi immergo...la visibilità è discreta,credevo peggio,faccio un primo aspetto,ma a parte un branco di salpette non vedo niente...

secondo aspetto...niente di niente...decido di dare un occhiata dietro un'occhiata dietro un sporgenza di grotto....mi affaccio e lei è li,ferma,non mi ha assolutamente sentito!

sorrido...lo so non si dovrebbe fare,ma penso agli altri che mi dicevano di non scendere...ho il tempo di mirare con la massima calma infatti il tiro è perfetto!

una volta messo a cavetto decido di girare un 'altro pò,anche se la pescata era già fatta,ho il tempo di strappare un bel sarago sparato lontano e colpito basso e di veder passare una spigolotta da mezzo chilo...

il pesce...

http://i54.tinypic.com/2yvmmas.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

secondo aspetto...niente di niente...decido di dare un occhiata dietro un'occhiata dietro un sporgenza di grotto....

Vedo che hai ancora i postumi del raduno :D .Ti rifaccio i complimenti anche qui,ti sei buttato contro tutto e contro tutti e sei stato premiato,peccato che mi hai battuto sul filo di lana :P.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...